- Esordienti GIR.B
- Marciano Robur
-
8 - 1
- Asta
MARCIANO: Ceccherini, Rinaldi, Bernardoni, Corsi G., Burrini, Squarcia, Gennari, Viti, Vigni, Trotta, Corsi P.. A disp.: Manganelli, Picchi, Casini, Aloisio, Mariottini, Innocenti, Verrelli. All.: Stefano Aurigi.
ASTA:Brogi, Mariotti, Mealli, Morina Alban, Morina Arben, Kuba, Porcellotti, Berberi, Mastio, Regoli, Pianigiani, Vargiu, Ku tufa A disp.: All.: Federico Mensini.
ARBITRO: Marta Pace di Siena.
RETI:Rinaldi, Viti, Squarcia, Corsi G., Vigni, Trotta, Corsi P. Mariottini, Mastio.
PARZIALI: 3-0 p.t. 1-0 s.t. 4-1 t.t. Ris. Figc: 3-0.
Vince senza grossi patemi il Marciano, anche se l'Asta soprattutto nel secondo tempo ha reagito fallendo un paio d'occasioni da rete. All'8' i locali sono già in vantaggio di due reti, e nel finale trovano la terza. I secondi venti minuti di gioco si fanno molto più equilibrati, il Marciano attacca sempre, ma l'Asta si difende con ordine. Solo nel finale la squadra di mister Aurigi trova nuovamente la via della rete. Il terzo tempo vede il Marciano segnare a ripetizione, ma arriva anche il meritato gol della bandiera per l'Asta propiziato da Porcellotti e messo a segno da Mastio.
Calciatoripiù: Rinaldi e Vigni (Marciano). Porcellotti e Berberi (Asta).
MARCIANO: Ceccherini, Rinaldi, Bernardoni, Corsi G., Burrini, Squarcia, Gennari, Viti, Vigni, Trotta, Corsi P.. A disp.: Manganelli, Picchi, Casini, Aloisio, Mariottini, Innocenti, Verrelli. All.: Stefano Aurigi.<br >ASTA:Brogi, Mariotti, Mealli, Morina Alban, Morina Arben, Kuba, Porcellotti, Berberi, Mastio, Regoli, Pianigiani, Vargiu, Ku tufa A disp.: All.: Federico Mensini.<br >
ARBITRO: Marta Pace di Siena.<br >
RETI:Rinaldi, Viti, Squarcia, Corsi G., Vigni, Trotta, Corsi P. Mariottini, Mastio.<br >PARZIALI: 3-0 p.t. 1-0 s.t. 4-1 t.t. Ris. Figc: 3-0.
Vince senza grossi patemi il Marciano, anche se l'Asta soprattutto nel secondo tempo ha reagito fallendo un paio d'occasioni da rete. All'8' i locali sono già in vantaggio di due reti, e nel finale trovano la terza. I secondi venti minuti di gioco si fanno molto più equilibrati, il Marciano attacca sempre, ma l'Asta si difende con ordine. Solo nel finale la squadra di mister Aurigi trova nuovamente la via della rete. Il terzo tempo vede il Marciano segnare a ripetizione, ma arriva anche il meritato gol della bandiera per l'Asta propiziato da Porcellotti e messo a segno da Mastio. <b>
Calciatoripiù: Rinaldi e Vigni</b> (Marciano). <b>Porcellotti e Berberi</b> (Asta).