- Esordienti B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
1 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Pasqualetti, Calò, Amoroso, Donati, Libone, Gjoka, Ciapetti, Aglietti, Butini, Aramini, Boschi, Gucciarelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Andreini, Balderi, Vanni, Nuti, Bellini, Tozzi, Lusini, Vitan, Maier, Turchi, Uscidda, Masi, Conti. All.: Giacomo Orlandini.
RETI: Amoroso, Uscidda, Lusini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Subito una gara ricca di aspettative ad Incisa dove il Valdarno, società nata nel corso dell'estate e risultante della fusione fra i due storici campanili di Incisa appunto e Figline, riceve una formazione titolata come l'Impruneta classe 2001. Sono proprio i ragazzi di mister Orlandini a centrare il primo successo stagionale, grazie ad una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. Nel corso del primo tempo sono però i padroni di casa a sbloccare per primi il risultato grazie alla pregevole deviazione al volo di tacco di Amoroso. Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Valdarno è pimpante ed in partita, ma con il passare dei minuti sono gli ospiti a prendere in mano il gioco e, dopo aver agguantato il pari nel corso della ripresa grazie al bellissimo spunto personale in dribbling di Uscidda, mettono la freccia nel terzo tempo grazie a Lusini che, ricevuta palla nei pressi dell'area di rigore avversaria, conclude con un potente tiro ad incrociare che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario e si insacca in rete per il definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Ruggeri e Pasqualetti (Valdarno F.C.): Ottima la prestazione fra i pali dei i due portieri locali.
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Pasqualetti, Calò, Amoroso, Donati, Libone, Gjoka, Ciapetti, Aglietti, Butini, Aramini, Boschi, Gucciarelli. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Domenici, Andreini, Balderi, Vanni, Nuti, Bellini, Tozzi, Lusini, Vitan, Maier, Turchi, Uscidda, Masi, Conti. All.: Giacomo Orlandini.<br >
RETI: Amoroso, Uscidda, Lusini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Subito una gara ricca di aspettative ad Incisa dove il Valdarno, società nata nel corso dell'estate e risultante della fusione fra i due storici campanili di Incisa appunto e Figline, riceve una formazione titolata come l'Impruneta classe 2001. Sono proprio i ragazzi di mister Orlandini a centrare il primo successo stagionale, grazie ad una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. Nel corso del primo tempo sono però i padroni di casa a sbloccare per primi il risultato grazie alla pregevole deviazione al volo di tacco di Amoroso. Sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il Valdarno è pimpante ed in partita, ma con il passare dei minuti sono gli ospiti a prendere in mano il gioco e, dopo aver agguantato il pari nel corso della ripresa grazie al bellissimo spunto personale in dribbling di Uscidda, mettono la freccia nel terzo tempo grazie a Lusini che, ricevuta palla nei pressi dell'area di rigore avversaria, conclude con un potente tiro ad incrociare che risulta imparabile per l'estremo difensore avversario e si insacca in rete per il definitivo uno a due. <br ><b>
Calciatoripiù: Ruggeri e Pasqualetti (Valdarno F.C.): </b>Ottima la prestazione fra i pali dei i due portieri locali.