- Pulcini B GIR.C
- Oltrera
-
0 - 1
- Piccoli Azzurri Cascina
OLTRERA: Girardi, Pistolesi, Mammarella, Calloni, Olivola, Pantani, Benincasa, E. Tognarelli, Cresta, Dal Bo, Iatarola. G. Tognarelli, Borza. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.
PICCOLI AZZURRI: Germani, Morelli, Del Pecchia, Finelli, Mariotti, Polito, Sciarrone, Simoncini, Santaniello, Chisalita, Pugliesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
RETE: Finelli.
E. Tognarelli tiene la gara aperta fino all'ultimo e l'Oltrera rimane in partita, ma nonostante l'eccellente prestazione del portiere rossoblù i Piccoli Azzurri conquistano un successo pesante contro una squadra in forma. Ma gli ospiti si sono ancora una volta confermati orchestra di classe, nella quale ogni interprete sa leggere la partita e farsi trovare al posto giusto in qualsiasi frangente. Oltre al portiere locale, in avvio è anche la sfortuna a negare ai Piccoli Azzurri la gioia della meritata rete: il tiro angolato di Chisalita sbatte contro il palo, la bomba di Sciarrone si infrange contro la traversa. E poi sale in cattedra E. Tognarelli che con un crescendo di interventi da campione abbassa la saracinesca e tiene inchiodato il risultato: eccezionale l'intervento con la mano di richiamo sul tiro di Chisalita diretto al sette. E poi finalmente l'incontro si sblocca: il rasoterra angolato di Finelli taglia in due la difesa dell'Oltrera e stavolta batte anche il portiere. Nel finale i padroni di casa sfiorano comunque il raddoppio: Mammarella sale dopo una sgroppata sulla fascia e impegna Germani che si salva in angolo.
Calciatoripiù: il migliore in assoluto è E. Tognarelli per quanto descritto in cronaca. Buone le prestazioni di Calloni, Mammarella (Oltrera) e di Finelli (Piccoli Azzurri), che decide l'incontro.
OLTRERA: Girardi, Pistolesi, Mammarella, Calloni, Olivola, Pantani, Benincasa, E. Tognarelli, Cresta, Dal Bo, Iatarola. G. Tognarelli, Borza. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.<br >PICCOLI AZZURRI: Germani, Morelli, Del Pecchia, Finelli, Mariotti, Polito, Sciarrone, Simoncini, Santaniello, Chisalita, Pugliesi. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >
RETE: Finelli.
E. Tognarelli tiene la gara aperta fino all'ultimo e l'Oltrera rimane in partita, ma nonostante l'eccellente prestazione del portiere rossoblù i Piccoli Azzurri conquistano un successo pesante contro una squadra in forma. Ma gli ospiti si sono ancora una volta confermati orchestra di classe, nella quale ogni interprete sa leggere la partita e farsi trovare al posto giusto in qualsiasi frangente. Oltre al portiere locale, in avvio è anche la sfortuna a negare ai Piccoli Azzurri la gioia della meritata rete: il tiro angolato di Chisalita sbatte contro il palo, la bomba di Sciarrone si infrange contro la traversa. E poi sale in cattedra E. Tognarelli che con un crescendo di interventi da campione abbassa la saracinesca e tiene inchiodato il risultato: eccezionale l'intervento con la mano di richiamo sul tiro di Chisalita diretto al sette. E poi finalmente l'incontro si sblocca: il rasoterra angolato di Finelli taglia in due la difesa dell'Oltrera e stavolta batte anche il portiere. Nel finale i padroni di casa sfiorano comunque il raddoppio: Mammarella sale dopo una sgroppata sulla fascia e impegna Germani che si salva in angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in assoluto è <b>E. Tognarelli </b>per quanto descritto in cronaca. Buone le prestazioni di <b>Calloni, Mammarella</b> (Oltrera) e di <b>Finelli </b>(Piccoli Azzurri), che decide l'incontro.