- Pulcini B GIR.C
- Oltrera
-
2 - 3
- Colline Pisane
OLTRERA: Verde, Savorani, Mammarella, Bragetti, Mancino, Civetta, Nocera, Girardi, Maccianti, Dal Bo, Pantani, Cresta. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Venturin, D'Aleo, Giorgi, Teghini, Andreozzi, Versi, Pistolesi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.
RETI: Civetta 2, Fatmi, Giorgi, Pistolesi.
Non basta Civetta. Nonostante una prestazione stratosferica del bomberino, l'Oltrera deve piegarsi dinanzi alle Colline Pisane: i granata rimontano lo svantaggio iniziale e si portano sull'1-3, per poi riuscire a reggere la rete di scarto dopo il raddoppio locale. In avvio l'incontro sembra mettersi in discesa per i rossoblù: Mancino cerca la porta, Varotto respinge e sul pallone si avventa Civetta che da pochi passi lo deposita in rete. Le Colline hanno il merito di non disunirsi, cominciano a macinare azioni su azioni e ribaltano l'incontro nel giro di pochi minuti. Fatmi trova il pari con un'azione personale, i tiri ben calibrati di Giorgi e Pistolesi portano gli ospiti sull'1-3. Ma la gara non è ancora finita: Mancino inventa dal nulla un perfetto filtrante per Civetta che controlla il pallone e lo infila in porta. Ma gli ultimi sussulti dell'Oltrera non bastano a impattare contro una formazione sempre più solida e quadrata: finisce 2-3 per gli ospiti.
Calciatoripiù: Fatmi (Colline Pisane), Civetta, Mancino (Oltrera).
OLTRERA: Verde, Savorani, Mammarella, Bragetti, Mancino, Civetta, Nocera, Girardi, Maccianti, Dal Bo, Pantani, Cresta. All.: Davide Civetta - Federico Luperini.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Venturin, D'Aleo, Giorgi, Teghini, Andreozzi, Versi, Pistolesi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.<br >
RETI: Civetta 2, Fatmi, Giorgi, Pistolesi.
Non basta Civetta. Nonostante una prestazione stratosferica del bomberino, l'Oltrera deve piegarsi dinanzi alle Colline Pisane: i granata rimontano lo svantaggio iniziale e si portano sull'1-3, per poi riuscire a reggere la rete di scarto dopo il raddoppio locale. In avvio l'incontro sembra mettersi in discesa per i rossoblù: Mancino cerca la porta, Varotto respinge e sul pallone si avventa Civetta che da pochi passi lo deposita in rete. Le Colline hanno il merito di non disunirsi, cominciano a macinare azioni su azioni e ribaltano l'incontro nel giro di pochi minuti. Fatmi trova il pari con un'azione personale, i tiri ben calibrati di Giorgi e Pistolesi portano gli ospiti sull'1-3. Ma la gara non è ancora finita: Mancino inventa dal nulla un perfetto filtrante per Civetta che controlla il pallone e lo infila in porta. Ma gli ultimi sussulti dell'Oltrera non bastano a impattare contro una formazione sempre più solida e quadrata: finisce 2-3 per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Fatmi</b> (Colline Pisane), <b>Civetta, Mancino</b> (Oltrera).