- Esordienti GIR.A
- Giovani Vianova
-
4 - 0
- Alta Valdinievole
GIOV.VIA NOVA: Mangiapia, Piliero, Catena, Di Sano, Pacini, Manolache, Leveque, Viscio, Pianigiani, Casale, Antonini, Arrigoni. All.: Emiliano Panichi.
ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Maltagliati, Vannini, Mazzoncini, Piscitelli, Schena, Sicca, Barelli, Castelli, Tempestini, Santini, Mingarelli. All.: Alessandro Sicca.
RETI: Leveque 2, Pianigiani, Antonelli.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Bella partita alla Palagina tra due squadre gagliarde e pimpanti che hanno divertito il pubblico presente. I padroni di casa partono subito forte, assumendo e mantenendo il controllo delle operazioni, attaccando con intensità ma dovendo afre i conto con l'estremo difensore ospite Bechini che nega per due volte la gioia del gol agli ispirati Pianigiani e Leveque. A sbloccare il risultato è comunque Pianigiani che proprio su corner di Leveque insacca di testa per l'1-0. Nella seconda frazione è Leveque a sfiorare il gol in avvio, ma ancora una volta è Bechini a salvare i suoi con un prodigioso intervento. Il duello tra i due prosegue anche poco dopo quando l'attaccante di casa, imbeccato da Manolache, si presenta da solo in area per il gol del raddoppio. Nel terzo tempo sale agli altari della cronaca ancora Leveque che realizza un eurogol con un gran tiro dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. E' poi Antonelli a chiudere il conto scattando sul filo del fuorigioco per poi beffare il numero 1 della squadra di mister Sicca con un preciso pallonetto per il 4-1 finale.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Pianigiani e Leveque, negli ospiti su tutti proprio il portiere Bechini.
GIOV.VIA NOVA: Mangiapia, Piliero, Catena, Di Sano, Pacini, Manolache, Leveque, Viscio, Pianigiani, Casale, Antonini, Arrigoni. All.: Emiliano Panichi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Bechini, Maltagliati, Vannini, Mazzoncini, Piscitelli, Schena, Sicca, Barelli, Castelli, Tempestini, Santini, Mingarelli. All.: Alessandro Sicca.<br >
RETI: Leveque 2, Pianigiani, Antonelli.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Bella partita alla Palagina tra due squadre gagliarde e pimpanti che hanno divertito il pubblico presente. I padroni di casa partono subito forte, assumendo e mantenendo il controllo delle operazioni, attaccando con intensità ma dovendo afre i conto con l'estremo difensore ospite Bechini che nega per due volte la gioia del gol agli ispirati Pianigiani e Leveque. A sbloccare il risultato è comunque Pianigiani che proprio su corner di Leveque insacca di testa per l'1-0. Nella seconda frazione è Leveque a sfiorare il gol in avvio, ma ancora una volta è Bechini a salvare i suoi con un prodigioso intervento. Il duello tra i due prosegue anche poco dopo quando l'attaccante di casa, imbeccato da Manolache, si presenta da solo in area per il gol del raddoppio. Nel terzo tempo sale agli altari della cronaca ancora Leveque che realizza un eurogol con un gran tiro dal limite che non lascia scampo al portiere ospite. E' poi Antonelli a chiudere il conto scattando sul filo del fuorigioco per poi beffare il numero 1 della squadra di mister Sicca con un preciso pallonetto per il 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Pianigiani </b>e <b>Leveque</b>, negli ospiti su tutti proprio il portiere <b>Bechini</b>.