- Esordienti GIR.A
- P.S.B. Pistoia
-
2 - 1
- Pistoiese
P.S.B. PISTOIA: Rega, Gjondrekaj, Gerini, Fano, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Ji, Bertolo, Naji. All.: Del Bino.
PISTOIESE: Giampà, Caso, Lascialfari, Mauriello, Pierattini, Traina, Osabor, Capecchi, Maria, Soddu, Gargini, Fissi, Bartolomei. All.: Scarola/Pratesi.
RETI: Tormentoni, Cocchi, Lascialfari.
NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 0-0
Vittoria di misura del P.S.B. Pistoia che supera per 2-1 la Pistoiese. Succede tutto nel primo dei tre tempi di gioco che si chiude, infatti, sul 2-1 in favore dei padroni di casa. Il P.S.B. si porta in vantaggio con un bel pallonetto dalla lunga distanza di Tormentoni che sorprende l'estremo difensore ospite fuori dai pali, ed insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per i ragazzi di mister Del Bino è siglato da Cocchi che con un preciso colpo di testa insacca in rete su calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. Gli ospiti provano a rientrare in partita accorciando le distanze con Lascialfari che ribadisce in rete una corta respinta del portiere avversario sugli sviluppi di una mischia all'interno dell'area di rigore dei padroni di casa. 2-1 per il P.S.B. Pistoia al termine del primo dei tre tempi di gioco, che sarà anche il risultato finale al termine della contesa, poiché le altre due frazioni di gara si chiuderanno a reti inviolate sullo 0-0.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia segnaliamo le buone prove di Cocchi, Romoli, e Tognozzi. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo Soddu.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Gjondrekaj, Gerini, Fano, Tognozzi, Tormentoni, Del Moro, Cocchi, Ji, Bertolo, Naji. All.: Del Bino.<br >PISTOIESE: Giampà, Caso, Lascialfari, Mauriello, Pierattini, Traina, Osabor, Capecchi, Maria, Soddu, Gargini, Fissi, Bartolomei. All.: Scarola/Pratesi.<br >
RETI: Tormentoni, Cocchi, Lascialfari.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 0-0, 0-0
Vittoria di misura del P.S.B. Pistoia che supera per 2-1 la Pistoiese. Succede tutto nel primo dei tre tempi di gioco che si chiude, infatti, sul 2-1 in favore dei padroni di casa. Il P.S.B. si porta in vantaggio con un bel pallonetto dalla lunga distanza di Tormentoni che sorprende l'estremo difensore ospite fuori dai pali, ed insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio per i ragazzi di mister Del Bino è siglato da Cocchi che con un preciso colpo di testa insacca in rete su calcio d'angolo battuto dalla bandierina di destra. Gli ospiti provano a rientrare in partita accorciando le distanze con Lascialfari che ribadisce in rete una corta respinta del portiere avversario sugli sviluppi di una mischia all'interno dell'area di rigore dei padroni di casa. 2-1 per il P.S.B. Pistoia al termine del primo dei tre tempi di gioco, che sarà anche il risultato finale al termine della contesa, poiché le altre due frazioni di gara si chiuderanno a reti inviolate sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del P.S.B. Pistoia segnaliamo le buone prove di <b>Cocchi, Romoli</b>, e <b>Tognozzi</b>. Per gli ospiti della Pistoiese citiamo <b>Soddu</b>.