- Esordienti GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
2 - 0
- Alta Valdinievole
CAPOSTRADA: Pagliarella, Sciuto, Mossuto, Ferretti Federico, Skenderaj, Biolchi, Lakaj, Ferretti Martino, Pratesi, Nocciolini, Veli, Doci, Pieri. All.: Donato Palagi - Giorgio Tomassini.
ATLA VALDINIEVOLE: Bechini, Veniero, Vannini, Sicca, Castelli, Schena, Pazzaglia, Tempestini, Barelli, Mazzoncini, Maltagliati, Santini, Pratesi, Amendola, Piscitelli. All.: Alessandro Sicca - Leonardo Spagnesi.
RETI: Lakaj 2.
NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.
Col più classico dei risultati il Capostrada fa valere la legge del Legno Rosso. Però non è stato così facile avere a meglio di un'Alta Valdinievole caparbia e mai doma. Al via dato dal direttore di gara le formazioni si affrontano a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a poter vantare un netto predominio. I valdinievolini cercano di mettere subito la testa avanti con un tiro di Sicca che però non regala la gioia sperata. Poi è la volta del Capostrada che grazie a una punizione di seconda da dentro l'area di rigore rompe gli indugi: è Lakaj a portare i padroni di casa al primo riposo in vantaggio. Anche nel secondo tempo è l'equilibrio a regnare in campo. La frazione pare lo specchio del primo tempo. Ma poi quando scocca la mezz'ora di gioco i padroni di casa mettono a segno la rete che di fatto regalerà il successo finale. Ripartenza da manuale del calcio è stoccata imprendibile da parte del solito Lakaj. Passiamo adesso ad un terzo tempo in cui le squadre continuano a affrontarsi senza timori. L'Alta Valdinievole cerca di aumentare il ritmo delle proprie giocate e sfiora a più riprese il gol che ridarebbe speranza con Maltagliati, Castelli e Sicca. Il Capostrada non si scompone esibendosi in un ottimo possesso palla che le permetterà di portare le due reti di vantaggio fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Vannini (Alta Valdinievole).
CAPOSTRADA: Pagliarella, Sciuto, Mossuto, Ferretti Federico, Skenderaj, Biolchi, Lakaj, Ferretti Martino, Pratesi, Nocciolini, Veli, Doci, Pieri. All.: Donato Palagi - Giorgio Tomassini.<br >ATLA VALDINIEVOLE: Bechini, Veniero, Vannini, Sicca, Castelli, Schena, Pazzaglia, Tempestini, Barelli, Mazzoncini, Maltagliati, Santini, Pratesi, Amendola, Piscitelli. All.: Alessandro Sicca - Leonardo Spagnesi. <br >
RETI: Lakaj 2.<br >NOTE: parziali 1-0; 1-0; 0-0. Ris. Figc: 3-1.
Col più classico dei risultati il Capostrada fa valere la legge del Legno Rosso. Però non è stato così facile avere a meglio di un'Alta Valdinievole caparbia e mai doma. Al via dato dal direttore di gara le formazioni si affrontano a viso aperto senza che nessuna delle due riesca a poter vantare un netto predominio. I valdinievolini cercano di mettere subito la testa avanti con un tiro di Sicca che però non regala la gioia sperata. Poi è la volta del Capostrada che grazie a una punizione di seconda da dentro l'area di rigore rompe gli indugi: è Lakaj a portare i padroni di casa al primo riposo in vantaggio. Anche nel secondo tempo è l'equilibrio a regnare in campo. La frazione pare lo specchio del primo tempo. Ma poi quando scocca la mezz'ora di gioco i padroni di casa mettono a segno la rete che di fatto regalerà il successo finale. Ripartenza da manuale del calcio è stoccata imprendibile da parte del solito Lakaj. Passiamo adesso ad un terzo tempo in cui le squadre continuano a affrontarsi senza timori. L'Alta Valdinievole cerca di aumentare il ritmo delle proprie giocate e sfiora a più riprese il gol che ridarebbe speranza con Maltagliati, Castelli e Sicca. Il Capostrada non si scompone esibendosi in un ottimo possesso palla che le permetterà di portare le due reti di vantaggio fino al triplice fischio. <b>Calciatorepiù: Vannini</b> (Alta Valdinievole).