• Esordienti GIR.A
  • Vannucci
  • 1 - 6
  • Pistoiese


VANNUCCI: Cecchi, Casseri, Lamarca, Comeglio, Simeoli, Rosini, Tavanti, Doto, Puccini, Maestripieri, Benfari, Fattori. All.: Gianluca Capobianco.
PISTOIESE: Giampà, Caso, Lascialfari, Tissi, Pierattini, Traina, Ozabor, Mauriello, Maria, Soddu, Capecchi, Bartolomei, Gargini. All.: Stefano Pratesi.

RETI: Doto, Capecchi 2, Ozabor, Bartolomei, Mauriello, Gargini.
NOTE: parziali 0-1; 1-2; 0-3. Ris. Figc: 0-3.



Dopo il pari interno con il Ponte 2000 questa volta la Pistoiese non fallisce e riesce a vincere e convincere al Frascari . Il Vannucci, invece, se l'è giocata alla pari con gli arancioni per più di mezz'ora ma poi non è riuscito a tenere il passo degli avversari. Le fasi iniziali vedono una gara vivace, divertente anche se la maggior parte delle azioni resta circoscritta nella zona nevralgica del campo. A rompere gli indugi è l'ex Agliana Ozabor che sbuca all'improvviso durante una mischia in area locale e col più classico dei tap-in fa zero a uno. La Pistoiese aumenta i ritmi nel secondo tempo col Vannucci che sembra in grado di tenere il passo degli avversari. Poi arriva il break ospite con Capecchi, autore di una doppietta, che prova a far scappare gli arancioni. I padroni di casa non sono d'accordo e riaccendono le speranze di rimonta con Doto, al secondo centro in due partire; stop di petto e tiro al volo con la palla che termina nel sette. La ciurma di Pratesi molla gli ormeggi e comincia a prendere il largo durante gli ultimi 20' di gioco. Mauriello dalla lunga distanza viene aiutato da una deviazione, mentre Bartolomei si inventa un gol capolavoro con un diagonale stupendo, in fine c'è gioia anche per Gargini.

VANNUCCI: Cecchi, Casseri, Lamarca, Comeglio, Simeoli, Rosini, Tavanti, Doto, Puccini, Maestripieri, Benfari, Fattori. All.: Gianluca Capobianco.<br >PISTOIESE: Giamp&agrave;, Caso, Lascialfari, Tissi, Pierattini, Traina, Ozabor, Mauriello, Maria, Soddu, Capecchi, Bartolomei, Gargini. All.: Stefano Pratesi.<br > RETI: Doto, Capecchi 2, Ozabor, Bartolomei, Mauriello, Gargini.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-2; 0-3. Ris. Figc: 0-3. Dopo il pari interno con il Ponte 2000 questa volta la Pistoiese non fallisce e riesce a vincere e convincere al Frascari . Il Vannucci, invece, se l'&egrave; giocata alla pari con gli arancioni per pi&ugrave; di mezz'ora ma poi non &egrave; riuscito a tenere il passo degli avversari. Le fasi iniziali vedono una gara vivace, divertente anche se la maggior parte delle azioni resta circoscritta nella zona nevralgica del campo. A rompere gli indugi &egrave; l'ex Agliana Ozabor che sbuca all'improvviso durante una mischia in area locale e col pi&ugrave; classico dei tap-in fa zero a uno. La Pistoiese aumenta i ritmi nel secondo tempo col Vannucci che sembra in grado di tenere il passo degli avversari. Poi arriva il break ospite con Capecchi, autore di una doppietta, che prova a far scappare gli arancioni. I padroni di casa non sono d'accordo e riaccendono le speranze di rimonta con Doto, al secondo centro in due partire; stop di petto e tiro al volo con la palla che termina nel sette. La ciurma di Pratesi molla gli ormeggi e comincia a prendere il largo durante gli ultimi 20' di gioco. Mauriello dalla lunga distanza viene aiutato da una deviazione, mentre Bartolomei si inventa un gol capolavoro con un diagonale stupendo, in fine c'&egrave; gioia anche per Gargini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI