- Giovanissimi B GIR.A
- Breda Calcio
-
0 - 14
- Pieta 2004
BREDA: Mauro, Zadrima, Pratesi, Abenante, Rossini, Saracini, Piemonte, Fuoco, Bini, Chiti, Tognozzi. A disp.: Fedi, Salva. All.: Lorenzo Parlanti.
PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Collesano, Pacianti, Spicciani, Giorgi, Limberti, Vinci, Chieffo, Aldrovandi, Dondini. A disp.: Amabile, Mainardi, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Penta di Pistoia.
RETI: Aldrovandi 5, Dondini 2, Vinci 2, Chieffo 3, Giorgi 2.
Dopo aver trovato il primo punto della stagione sul campo dell'Agliana, la Breda non riesce a ripetersi e cade sotto i colpi del secondo miglior reparto offensivo del campionato. Alla Pietà 2004 è bastato il primo tempo per aver ragione degli avversari; infatti sono ben undici le reti messe a segno durante la prima frazione di gara da Chieffo e compagni. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a registrare la difesa e la sfida è diventata nel complesso equilibrata e piacevole. La Pietà è riuscita a trovare la via del gol in altre tre occasioni grazie ed un Aldrovandi in stato di grazia, autore di una cinquina personale. Al triplice fischio il risultato recita zero a quattordici in favore dei ragazzi di mister Marco Zambello.
Calciatoripiù: nella Pietà si sono messi in luce Aldrovandi, non solo per le cinque reti messe a referto, e Limberti vero e proprio leader del centrocampo.
BREDA: Mauro, Zadrima, Pratesi, Abenante, Rossini, Saracini, Piemonte, Fuoco, Bini, Chiti, Tognozzi. A disp.: Fedi, Salva. All.: Lorenzo Parlanti.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, Collesano, Pacianti, Spicciani, Giorgi, Limberti, Vinci, Chieffo, Aldrovandi, Dondini. A disp.: Amabile, Mainardi, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br >
ARBITRO: Penta di Pistoia.<br >
RETI: Aldrovandi 5, Dondini 2, Vinci 2, Chieffo 3, Giorgi 2.
Dopo aver trovato il primo punto della stagione sul campo dell'Agliana, la Breda non riesce a ripetersi e cade sotto i colpi del secondo miglior reparto offensivo del campionato. Alla Pietà 2004 è bastato il primo tempo per aver ragione degli avversari; infatti sono ben undici le reti messe a segno durante la prima frazione di gara da Chieffo e compagni. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a registrare la difesa e la sfida è diventata nel complesso equilibrata e piacevole. La Pietà è riuscita a trovare la via del gol in altre tre occasioni grazie ed un Aldrovandi in stato di grazia, autore di una cinquina personale. Al triplice fischio il risultato recita zero a quattordici in favore dei ragazzi di mister Marco Zambello. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà si sono messi in luce <b>Aldrovandi,</b> non solo per le cinque reti messe a referto, e <b>Limberti</b> vero e proprio leader del centrocampo.