- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 1
- Pol. 90 Montale
GIOV. ROSSONERI: Nugoli Lorenzo, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Nugoli Gabriele, Giannotta, Boso, Cimò, Dromedari, Nesti, Biagioni. A disp.: Cecchini, Fondi, Biagini, Ferrara, Baldi. All.: Michele Macaluso.
POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Ceccarelli, Romizi, Cirri, Geirola, Skurthi, Caselli, Marchetti, Ammannati, Priolo. A disp.: Cefola, Narducci, Franchi, reggio, Lacertosa. All.: Luca Paesano.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Giannotta, Nesti, Romizi.
Il girone d'andata dei Giovani Rossoneri è stato al di sopra di ogni previsione e anche contro la Polisportiva 90, Giannotta e compagni non hanno perso occasione per dimostrare tutto il loro valore. I montalesi partono male e per tutto il primo tempo faticano a pungere in avanti. Discorso contrario per iu ragazzi guidati da Michele Macaluso, che spesso insidiano l'area ospite e poi centrano il bersaglio con Giannotta che da pochi passi insacca. Poi tra i padroni di casa e il raddoppio ci si mette la traversa, ma sulla respinta Nesti non sbaglia e sigla il due a zero. Nei secondi 35' la Polisportiva rialza la testa, infatti la ripresa si fa equilibrata anche se i locali hanno almeno tre possibilità per chiudere i conti. Comunque i biancoblu restano in partita e a dieci minuti dal triplice fischio Marchetti conquista un calcio di rigore e Romizi dagli undici metri non sbaglia. L'arrembaggio ospite mette qualche brivido ai rossoneri, che però stringono i denti e strappano i tre punti, confermandosi in quarta posizione allungando sull'inseguitrice Aglianese.
Calciatoripiù: Giannotta e Cimò (Giov. Rossoneri).
GIOV. ROSSONERI: Nugoli Lorenzo, Morelli, Marinaj, Rinaldini, Nugoli Gabriele, Giannotta, Boso, Cimò, Dromedari, Nesti, Biagioni. A disp.: Cecchini, Fondi, Biagini, Ferrara, Baldi. All.: Michele Macaluso.<br >POLISPORTIVA 90: Santoni, Bai, Ceccarelli, Romizi, Cirri, Geirola, Skurthi, Caselli, Marchetti, Ammannati, Priolo. A disp.: Cefola, Narducci, Franchi, reggio, Lacertosa. All.: Luca Paesano.<br >
ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br >
RETI: Giannotta, Nesti, Romizi.
Il girone d'andata dei Giovani Rossoneri è stato al di sopra di ogni previsione e anche contro la Polisportiva 90, Giannotta e compagni non hanno perso occasione per dimostrare tutto il loro valore. I montalesi partono male e per tutto il primo tempo faticano a pungere in avanti. Discorso contrario per iu ragazzi guidati da Michele Macaluso, che spesso insidiano l'area ospite e poi centrano il bersaglio con Giannotta che da pochi passi insacca. Poi tra i padroni di casa e il raddoppio ci si mette la traversa, ma sulla respinta Nesti non sbaglia e sigla il due a zero. Nei secondi 35' la Polisportiva rialza la testa, infatti la ripresa si fa equilibrata anche se i locali hanno almeno tre possibilità per chiudere i conti. Comunque i biancoblu restano in partita e a dieci minuti dal triplice fischio Marchetti conquista un calcio di rigore e Romizi dagli undici metri non sbaglia. L'arrembaggio ospite mette qualche brivido ai rossoneri, che però stringono i denti e strappano i tre punti, confermandosi in quarta posizione allungando sull'inseguitrice Aglianese. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannotta </b>e <b>Cimò</b> (Giov. Rossoneri).