• Giovanissimi B GIR.A
  • Pieta 2004
  • 7 - 8
  • Casalguidi


PIETA' 2004: Parigi, Bucci, Baroncelli, Tanzini, Spicciani, Limberti, Giorgi, Aldrovandi, Rapazzati, Chieffo, Amabile. A disp.: Latorraca, Fusco, Nuti, Pacianti. All.: Marco Zambello.
CASALGUIDI B : Mariottini, Curato, Vettori, Bonfanti, Spadi, Camporese, Buacciantini, Provenzano, Maggio, Lani, Bruno. A disp.: Ghelardi, Bonacchi. All.: Fernando Civoli.

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: 2 Giorgi, Aldrovandi, 2 Chieffo, Fusco, autorete pro Pietà, Lani 4, Bruno, Provenzano, Spadi, Bonacchi.



E' stato un match pazzesco, incredibile, insomma non è facile trovare un aggettivo che possa descrivere una partita in cui sono state realizzate ben quindici reti. Partiamo con la cronaca. Il Casalguidi parte col piede giusto e con una gran botta da fuori Spadi sigla lo zero a uno. La reazione della Pietà è decisa e convincente, insomma da grande squadra. Punizione calciata magistralmente da Aldrovandi: la palla si insacca inesorabilmente per l'uno a uno. Poi su un tiro di Chieffo, fortuitamente un difensore ospite devia la palla nella propria porta, ed il risultato viene ribaltato. Poi Rapazzati parte dalla corsia di destra, arriva sul fondo si avvicina al centro e scarica dietro per Giorgi, il quale arma il tiro e scardina la porta canarina. Primo tempo finito? Niente affatto. Il Casalguidi risponde prontamente: Bruno e Lani portano le squadre negli spogliatoi sul tre a tre. Dopo un primo tempo giocato con tale intensità ci si aspetterebbe un calo ed invece i reparti offensivi dimostrano di essere in forma smagliante. Lani prova a far scappare il Casalguidi, ma i tre dell'attacco locale non sono d'accordo e la ripresa sarà un susseguirsi quasi interminabile di reti: i gialloblu riescono a rimanere sempre in vantaggio, allo stesso tempo la Pietà non molla. Al triplice fischio il risultato è di sette a otto: uno spettacolo incredibile.

PIETA' 2004: Parigi, Bucci, Baroncelli, Tanzini, Spicciani, Limberti, Giorgi, Aldrovandi, Rapazzati, Chieffo, Amabile. A disp.: Latorraca, Fusco, Nuti, Pacianti. All.: Marco Zambello.<br >CASALGUIDI B : Mariottini, Curato, Vettori, Bonfanti, Spadi, Camporese, Buacciantini, Provenzano, Maggio, Lani, Bruno. A disp.: Ghelardi, Bonacchi. All.: Fernando Civoli.<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: 2 Giorgi, Aldrovandi, 2 Chieffo, Fusco, autorete pro Piet&agrave;, Lani 4, Bruno, Provenzano, Spadi, Bonacchi. E' stato un match pazzesco, incredibile, insomma non &egrave; facile trovare un aggettivo che possa descrivere una partita in cui sono state realizzate ben quindici reti. Partiamo con la cronaca. Il Casalguidi parte col piede giusto e con una gran botta da fuori Spadi sigla lo zero a uno. La reazione della Piet&agrave; &egrave; decisa e convincente, insomma da grande squadra. Punizione calciata magistralmente da Aldrovandi: la palla si insacca inesorabilmente per l'uno a uno. Poi su un tiro di Chieffo, fortuitamente un difensore ospite devia la palla nella propria porta, ed il risultato viene ribaltato. Poi Rapazzati parte dalla corsia di destra, arriva sul fondo si avvicina al centro e scarica dietro per Giorgi, il quale arma il tiro e scardina la porta canarina. Primo tempo finito? Niente affatto. Il Casalguidi risponde prontamente: Bruno e Lani portano le squadre negli spogliatoi sul tre a tre. Dopo un primo tempo giocato con tale intensit&agrave; ci si aspetterebbe un calo ed invece i reparti offensivi dimostrano di essere in forma smagliante. Lani prova a far scappare il Casalguidi, ma i tre dell'attacco locale non sono d'accordo e la ripresa sar&agrave; un susseguirsi quasi interminabile di reti: i gialloblu riescono a rimanere sempre in vantaggio, allo stesso tempo la Piet&agrave; non molla. Al triplice fischio il risultato &egrave; di sette a otto: uno spettacolo incredibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI