• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 0 - 1
  • Giovani Rossoneri 2010


GALCIANESE: Santangelo, Pappadà, Zipoli, Raihane, Morgese, Mahaxhiri, Bonelli, Essaidi, Agostini, Innocenti, Todisco. A disp.: Gambino, Nastrallah, Gori, Lombardi, Menghini. All.: Stefano Megli.
GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Pinochi, Morelli, Rinaldini, Biagioni, Giannotta, Cimò, Boso, Marinaj, Nugoli G., Nesti. A disp.: Fondi, Nerozzi. All.: Michele Macaluso.

ARBITRO: Debora Bianchi di Prato.

RETE: 72' Giannotta.



A Galciana va in scena una partita assai equilibrata e piacevole tra i padroni di casa e i Giovani Rossoneri. Al termine della contesa i tre punti sono andati alla formazione ospite, che ha dato continuità alla vittoria con gli Olmi colpendo in pieno recupero con il migliore in campo Giannotta. Ma andiamo con ordine. Le prime fasi del match sono combattutissime: entrambe le compagini non vogliono lasciare troppo spazio alle manovre ospiti, così la gara è per lo più giocata a centrocampo. La prima occasione da rete capita sui piedi di Giannotta, che però fallisce la rete del vantaggio. La Galcianese dimostra di non essere da meno e risponde con Agostini, ma la conclusione del numero 9 di casa colpisce in pieno la traversa. La Galcianese continua a collezionare azioni da rete con Essaidi, che sugli sviluppi di una punizione calciata da Raihanne si avventa sulla sfera ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia al calciatore locale. Nella ripresa le due squadre, stanche per gli sforzi del primo tempo, si allungano e si susseguono continui capovolgimenti di fronte. L'occasione più ghiotta capita ancora sui piedi di Agostini, che però fallisce nuovamente. Non sbaglia invece Giannotta in pieno recupero: il giocatore più rappresentativo dei Giovani Rossoneri va in rete sugli sviluppi di un corner e regala trepunti fondamentali alla compagine di Michele Macaluso. Più che positiva la direzione di gara di Debora Bianchi.

GALCIANESE: Santangelo, Pappad&agrave;, Zipoli, Raihane, Morgese, Mahaxhiri, Bonelli, Essaidi, Agostini, Innocenti, Todisco. A disp.: Gambino, Nastrallah, Gori, Lombardi, Menghini. All.: Stefano Megli.<br >GIOV.ROSSONERI: Cecchini, Pinochi, Morelli, Rinaldini, Biagioni, Giannotta, Cim&ograve;, Boso, Marinaj, Nugoli G., Nesti. A disp.: Fondi, Nerozzi. All.: Michele Macaluso.<br > ARBITRO: Debora Bianchi di Prato.<br > RETE: 72' Giannotta. A Galciana va in scena una partita assai equilibrata e piacevole tra i padroni di casa e i Giovani Rossoneri. Al termine della contesa i tre punti sono andati alla formazione ospite, che ha dato continuit&agrave; alla vittoria con gli Olmi colpendo in pieno recupero con il migliore in campo Giannotta. Ma andiamo con ordine. Le prime fasi del match sono combattutissime: entrambe le compagini non vogliono lasciare troppo spazio alle manovre ospiti, cos&igrave; la gara &egrave; per lo pi&ugrave; giocata a centrocampo. La prima occasione da rete capita sui piedi di Giannotta, che per&ograve; fallisce la rete del vantaggio. La Galcianese dimostra di non essere da meno e risponde con Agostini, ma la conclusione del numero 9 di casa colpisce in pieno la traversa. La Galcianese continua a collezionare azioni da rete con Essaidi, che sugli sviluppi di una punizione calciata da Raihanne si avventa sulla sfera ma prima il palo e poi la traversa negano la gioia al calciatore locale. Nella ripresa le due squadre, stanche per gli sforzi del primo tempo, si allungano e si susseguono continui capovolgimenti di fronte. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita ancora sui piedi di Agostini, che per&ograve; fallisce nuovamente. Non sbaglia invece Giannotta in pieno recupero: il giocatore pi&ugrave; rappresentativo dei Giovani Rossoneri va in rete sugli sviluppi di un corner e regala trepunti fondamentali alla compagine di Michele Macaluso. Pi&ugrave; che positiva la direzione di gara di Debora Bianchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI