- Giovanissimi B GIR.A
- Agliana
-
2 - 3
- Giovani Rossoneri 2010
AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Di Vito, Meciti, Gjeloshi, Risaliti Alessio, Capecchi, Fersini. A disp.: Laudicina, Risaliti Francesco, Palai, Millhaj, Ciufici. All.: Paolo Spagnesi.
GIOV. ROSSONERI: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Morelli, Nugoli Gabriele, Baldi, Biagioni, Ferrara, Boso, Dromedari, Giannotta, Cimò. A disp.: Biagini, Anabasi, Marinaj. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.
RETI: Capecchi, Fersini, Cimò 2, Biagioni.
E' stata una classica partita dai due volti quella tra l'Agliana di Paolo Spagnesi e i Giovani Rossoneri. L'avvio di gara è nelk segno dei Rossoneri che rompono gli indugi con un pregevole pallonetto di Biagioni. Gli ospiti continuano a ben impressionare e colpiscono altre due volte prima dell'intervallo sempre con Cimò. Il riscatto aglianese arriva nella ripresa. Capecchi e Fersini riaprono i giochi, siglando un gol a testa. A questo punto, ovvero ci troviamo intorno al 60' e la gara ha ancora molte emozioni da regalare agli spettatori. Infatti l'Agliana ci crede e preme in avanti, ma la difesa dei Rossoneri stringe i denti e alla fine riesce a portare in fondo il risultato. Calciatorepiù: Giannotta (Giov. Rossoneri).
AGLIANA: Morgillo, Lucchesi, Gestri, Protti, Risaliti Marco, Di Vito, Meciti, Gjeloshi, Risaliti Alessio, Capecchi, Fersini. A disp.: Laudicina, Risaliti Francesco, Palai, Millhaj, Ciufici. All.: Paolo Spagnesi.<br >GIOV. ROSSONERI: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Morelli, Nugoli Gabriele, Baldi, Biagioni, Ferrara, Boso, Dromedari, Giannotta, Cimò. A disp.: Biagini, Anabasi, Marinaj. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pistoia.<br >
RETI: Capecchi, Fersini, Cimò 2, Biagioni.
E' stata una classica partita dai due volti quella tra l'Agliana di Paolo Spagnesi e i Giovani Rossoneri. L'avvio di gara è nelk segno dei Rossoneri che rompono gli indugi con un pregevole pallonetto di Biagioni. Gli ospiti continuano a ben impressionare e colpiscono altre due volte prima dell'intervallo sempre con Cimò. Il riscatto aglianese arriva nella ripresa. Capecchi e Fersini riaprono i giochi, siglando un gol a testa. A questo punto, ovvero ci troviamo intorno al 60' e la gara ha ancora molte emozioni da regalare agli spettatori. Infatti l'Agliana ci crede e preme in avanti, ma la difesa dei Rossoneri stringe i denti e alla fine riesce a portare in fondo il risultato. <b>Calciatorepiù: Giannotta</b> (Giov. Rossoneri).