• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 2 - 0
  • Agliana


GALCIANESE: Gambino, Mahuxhari, Bonelli, Pappadà, Morgese, Zipoli, Todisco, Essaidi, Agostini, Raihanne, Innocenti. A disp.: Cecchi, Rustico, Gori, Pasqual, Nasrallah, Lombardi, Jenny. All.: Stefano Megli.
AGLIANA: Morgillo, Palaj, Gestri, Protti, Risaliti M., Di Vito, Risaliti F., Meciti, Risaliti A., Capecchi, Fersini. A disp.: Di Biasi, Nesti, Mhillaj. All.: Paolo Spagnesi.

ARBITRO: Scellato di Prato.

RETI: Innocenti, Agostini.



Una buona Galcianese batte per 2-0 l'Agliana di Paolo Spagnesi. I ragazzi di Stefano Megli partono bene, ma a farla da padrone è senza dubbio il vento, che a tratti risulta insostenibile per i protagonisti sul terreno di gioco. Come detto è la squadra di casa a partire col piglio giusto, ma di fronte si trova un Morgillo prodigioso che compie almeno tre parate di pregevole fattura. A metà primo tempo ecco però il vantaggio locale: Innocenti duetta con Essaidi prima di calciare verso la porta. Morgillo nell'occasione non può nulla: 1-0. Nella ripresa la musica non cambia: i padroni di casa manovrano bene e vanno vicini al raddoppio prima con Agostini e poi con l'autore dell'assist del primo gol Essaidi, ma l'estremo difensore dell'Agliana si supera ancora una volta mantenendo aperta la gara. Anche gli ospiti provano ad arrivare dalle parti di Gambino, ma l'attenzione del portiere e la precisione degli interventi dei difensori di casa limitano al minimo le velleità ospiti. Al 60' la Galcianese chiude il match. Pappadà lancia in profondità Agostini, che si esibisce in un duello fisico con i difensori ospiti prima di mettere la sfera alle spalle del portiere viola la rete del 2-0. E' il quarto successo in questo campionato per la compagine di Megli, che adesso vola a 12 punti e sogna un campionato di alta classifica.

GALCIANESE: Gambino, Mahuxhari, Bonelli, Pappad&agrave;, Morgese, Zipoli, Todisco, Essaidi, Agostini, Raihanne, Innocenti. A disp.: Cecchi, Rustico, Gori, Pasqual, Nasrallah, Lombardi, Jenny. All.: Stefano Megli.<br >AGLIANA: Morgillo, Palaj, Gestri, Protti, Risaliti M., Di Vito, Risaliti F., Meciti, Risaliti A., Capecchi, Fersini. A disp.: Di Biasi, Nesti, Mhillaj. All.: Paolo Spagnesi.<br > ARBITRO: Scellato di Prato.<br > RETI: Innocenti, Agostini. Una buona Galcianese batte per 2-0 l'Agliana di Paolo Spagnesi. I ragazzi di Stefano Megli partono bene, ma a farla da padrone &egrave; senza dubbio il vento, che a tratti risulta insostenibile per i protagonisti sul terreno di gioco. Come detto &egrave; la squadra di casa a partire col piglio giusto, ma di fronte si trova un Morgillo prodigioso che compie almeno tre parate di pregevole fattura. A met&agrave; primo tempo ecco per&ograve; il vantaggio locale: Innocenti duetta con Essaidi prima di calciare verso la porta. Morgillo nell'occasione non pu&ograve; nulla: 1-0. Nella ripresa la musica non cambia: i padroni di casa manovrano bene e vanno vicini al raddoppio prima con Agostini e poi con l'autore dell'assist del primo gol Essaidi, ma l'estremo difensore dell'Agliana si supera ancora una volta mantenendo aperta la gara. Anche gli ospiti provano ad arrivare dalle parti di Gambino, ma l'attenzione del portiere e la precisione degli interventi dei difensori di casa limitano al minimo le velleit&agrave; ospiti. Al 60' la Galcianese chiude il match. Pappad&agrave; lancia in profondit&agrave; Agostini, che si esibisce in un duello fisico con i difensori ospiti prima di mettere la sfera alle spalle del portiere viola la rete del 2-0. E' il quarto successo in questo campionato per la compagine di Megli, che adesso vola a 12 punti e sogna un campionato di alta classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI