- Giovanissimi B GIR.A
- Poggio a Caiano
-
1 - 2
- Giovani Rossoneri 2010
POGGIO A CAIANO: Rossi, Tempestini, Gemignani, Cambi, Murrone, Colombino, Vannucchi, Degl'Innocenti, Vezzosi, Brancati, Biancalani. A disp.: Davino, Becagli, Bartolo, Scuffi. All.: Dimitri Vezzosi.
GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Rinaldini, Pinochi, Baldi, Pagliai, Boso, Bendinelli, Nugoli Gabriele, Giannotta, Cimò. A disp.: Nugoli Lorenzo, Nesti, Biagini, Biagioni, Nerozzi. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Bartolo, Giannotta, Pagliai.
La partita si incanala subito sui binari giusti per i Rossoneri che dopo pochi secondi dal fischio d'avvio trovano il gol: Pagliai scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e piazza la sfera dove l'estremo avversario non può proprio farci niente. Il Poggio tenta subito il riscatto, provando a gestire la palla, ma senza riuscire ad essere incisivo in attacco; dall'altra parte del campo, invece, l'undici guidato da Michele Macaluso vuole mettere al sicuro il risultato, infatti sono diverse le palle gol create dai ragazzi in casacca rossonera. Ma il primo tempo si chiude sullo zero a uno per gli ospiti. Stesso copione in avvio di ripresa durante il quale il Poggio a Caiano appare più determinato, ma i Rossoneri sono sempre più insidiosi. E' però la squadra di casa con un sinistro al fulmicotone di Bartolo ad impattare sull'uno pari. I Rossoneri battono dal centro, si portano subito in fase offensiva, Giannota riceve palla in profondità e calcia in direzione del primo palo: arriva immediatamente il nuovo vantaggio ospite. Il Poggio non si arrende, ma si fa pericoloso solo in una circostanza: Degl'Innocenti porta palla, scarica per Rancati, il quale a sua volta trova libero Murrone che però non riesce a concludere. Finisce qui il match: i Rossoneri inanellano la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota sei punti in classifica.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti (Poggio a Caiano). Pinochi e Giannotta (Giov. Rossoneri).
POGGIO A CAIANO: Rossi, Tempestini, Gemignani, Cambi, Murrone, Colombino, Vannucchi, Degl'Innocenti, Vezzosi, Brancati, Biancalani. A disp.: Davino, Becagli, Bartolo, Scuffi. All.: Dimitri Vezzosi.<br >GIOV. ROSSONERI: Cecchini, Morelli, Rinaldini, Pinochi, Baldi, Pagliai, Boso, Bendinelli, Nugoli Gabriele, Giannotta, Cimò. A disp.: Nugoli Lorenzo, Nesti, Biagini, Biagioni, Nerozzi. All.: Michele Macaluso.<br >
ARBITRO: Sacco di Prato.<br >
RETI: Bartolo, Giannotta, Pagliai.
La partita si incanala subito sui binari giusti per i Rossoneri che dopo pochi secondi dal fischio d'avvio trovano il gol: Pagliai scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e piazza la sfera dove l'estremo avversario non può proprio farci niente. Il Poggio tenta subito il riscatto, provando a gestire la palla, ma senza riuscire ad essere incisivo in attacco; dall'altra parte del campo, invece, l'undici guidato da Michele Macaluso vuole mettere al sicuro il risultato, infatti sono diverse le palle gol create dai ragazzi in casacca rossonera. Ma il primo tempo si chiude sullo zero a uno per gli ospiti. Stesso copione in avvio di ripresa durante il quale il Poggio a Caiano appare più determinato, ma i Rossoneri sono sempre più insidiosi. E' però la squadra di casa con un sinistro al fulmicotone di Bartolo ad impattare sull'uno pari. I Rossoneri battono dal centro, si portano subito in fase offensiva, Giannota riceve palla in profondità e calcia in direzione del primo palo: arriva immediatamente il nuovo vantaggio ospite. Il Poggio non si arrende, ma si fa pericoloso solo in una circostanza: Degl'Innocenti porta palla, scarica per Rancati, il quale a sua volta trova libero Murrone che però non riesce a concludere. Finisce qui il match: i Rossoneri inanellano la seconda vittoria consecutiva e salgono a quota sei punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Degl'Innocenti</b> (Poggio a Caiano). <b>Pinochi</b> e <b>Giannotta</b> (Giov. Rossoneri).