- Giovanissimi B GIR.A
- Prato Nord
-
0 - 6
- Margine Coperta
PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Bonacchi, Berardi, Morganti M., Shoina, Selhami. A disp.: Nieri, Biagi, Cangioli, Checchia, Dokaj, Morganti A., Trani. All.: Tommaso Bellanova.
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Morioni, Paoli, Giometti, Bonini, Magnelli, Montagna, Caltagirone, Giovanardi, Frateschi. A disp.: Romani, Carrara, Magini Gianmarco, Magini Lorenzo, Gabbani, Londino. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.
RETI: Caltagirone 2, Gabbani, Londino, Magnelli, Frateschi.
Un Prato Nord ordinato e ben messo in campo dà il massimo sotto ogni profilo ma il Margine alla fine riesce lo stesso a prendere il largo. I pratesi partono con la giusta grinta e chiudono ogni spazio, il Margine, invece, prova a far circolare la palla a terra ma il terreno di gioco è molto bagnato, di conseguenza non è facile far circolare la sfera. Poi gli ospiti prendono confidenza e sbloccano l'incontro: azione che comincia con Bonini, il trova libero Paoli, quest'ultimo allarga per Frateschi, la sfera arriva sui piedi di Caltagirone il quale arma il destro e gonfia la rete avversaria. Poco dopo Giovanardi ispira ancora per Caltagiore, che anche questa volta si dimostra infallibile. Il Prato Nord non si scoraggia e continua a ben impressionare, provando pure a mettere qualche brivido alla difesa ospite in particolare con Shoina e Bonacchi. Poi Magnelli stacca di testa sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina: tre a zero Margine. I locali provano a non far scappar via gli avversari, ma nei minuti finali le energie iniziano a scarseggiare, anche se Morganti avrebbe la possibilità per rimettere in corsa i suoi, ma per due volte non è fortunato al tiro. Così Gabbani, Londino e Frateschi fissano il risultato sul sei a zero. Calciatorepiù: quando il Prato Nord comincia a cedere, Castellani sale in cattedra e con interventi prodigiosi è riuscito a salvare più volte la porta pratese.
PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Bonacchi, Berardi, Morganti M., Shoina, Selhami. A disp.: Nieri, Biagi, Cangioli, Checchia, Dokaj, Morganti A., Trani. All.: Tommaso Bellanova.<br >MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Morioni, Paoli, Giometti, Bonini, Magnelli, Montagna, Caltagirone, Giovanardi, Frateschi. A disp.: Romani, Carrara, Magini Gianmarco, Magini Lorenzo, Gabbani, Londino. All.: Daniele Del Tongo.<br >
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br >
RETI: Caltagirone 2, Gabbani, Londino, Magnelli, Frateschi.
Un Prato Nord ordinato e ben messo in campo dà il massimo sotto ogni profilo ma il Margine alla fine riesce lo stesso a prendere il largo. I pratesi partono con la giusta grinta e chiudono ogni spazio, il Margine, invece, prova a far circolare la palla a terra ma il terreno di gioco è molto bagnato, di conseguenza non è facile far circolare la sfera. Poi gli ospiti prendono confidenza e sbloccano l'incontro: azione che comincia con Bonini, il trova libero Paoli, quest'ultimo allarga per Frateschi, la sfera arriva sui piedi di Caltagirone il quale arma il destro e gonfia la rete avversaria. Poco dopo Giovanardi ispira ancora per Caltagiore, che anche questa volta si dimostra infallibile. Il Prato Nord non si scoraggia e continua a ben impressionare, provando pure a mettere qualche brivido alla difesa ospite in particolare con Shoina e Bonacchi. Poi Magnelli stacca di testa sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina: tre a zero Margine. I locali provano a non far scappar via gli avversari, ma nei minuti finali le energie iniziano a scarseggiare, anche se Morganti avrebbe la possibilità per rimettere in corsa i suoi, ma per due volte non è fortunato al tiro. Così Gabbani, Londino e Frateschi fissano il risultato sul sei a zero. <b>Calciatorepiù</b>: quando il Prato Nord comincia a cedere, <b>Castellani</b> sale in cattedra e con interventi prodigiosi è riuscito a salvare più volte la porta pratese.