- Giovanissimi B GIR.A
- Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 0
- C.F. 2001
G.ROSSONERI: Cecchini, Nerozzi, Rinaldini, Baldi, Morelli, Pagliai, Ferrara, Boso, Nugoli G., Giannotta, Cimò. A disp.: Nugoli L., Nesti, Dromedari, Biagini, Biagioni. All.: Michele Macaluso.
C.F. 2001: Fantozzi, Fabriciani, Trinca, Antenucci, Ricordati, Cerreti, Brazzini, Salvadori, Bini, Moccia, Giomi. A disp.: Zucchi, Gori, Bari, Ignesti, Zenaghi, D'Urso, Marinaj. All.: Gianfranco Falciani.
ARBITRO: Fanelli di Pontedera.
RETI: Giannotta, Cimò.
I Giovani Rossoneri voltano pagina dopo la sconfitta alla prima uscita stagionale e centrano un ottimo successo sul C.F. 2001 al termine di una gara divertente e giocata su ritmi piuttosto alti. Dopo una prima fase all'insegna dello studio e giocata prevalentemente nella zona nevralgica del campo, al 33' si spezza l'equilibrio: Giannotta conclude nel migliore dei modi un'ottima azione manovrata dai locali riuscendo a superare Fantozzi. Non c'è più tempo per colpire, così il C.F. rimanda il suo assalto alla seconda frazione. Ma la reazione tanto attesa non arriva in quanto sono i locali a controllare il match chiudendosi alla grande nei pochi momenti difficoltà e ripartendo in velocità alla ricerca del raddoppio. Questa tattica attendista si rivela efficace non solo per il contenimento pressoché totale, ma anche perché a metà ripresa arriverà il gol del raddoppio a firma di Cimò, che viene servito con una palla filtrante sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere pratese realizza con freddezza. Finisce 2-0 per i Rossoneri, che incamerano i primi tre punti di questo lungo campionato.
Calciatoripiù: Giannotta, Ferrara (Giovani Rossoneri).
G.ROSSONERI: Cecchini, Nerozzi, Rinaldini, Baldi, Morelli, Pagliai, Ferrara, Boso, Nugoli G., Giannotta, Cimò. A disp.: Nugoli L., Nesti, Dromedari, Biagini, Biagioni. All.: Michele Macaluso.<br >C.F. 2001: Fantozzi, Fabriciani, Trinca, Antenucci, Ricordati, Cerreti, Brazzini, Salvadori, Bini, Moccia, Giomi. A disp.: Zucchi, Gori, Bari, Ignesti, Zenaghi, D'Urso, Marinaj. All.: Gianfranco Falciani.<br >
ARBITRO: Fanelli di Pontedera.<br >
RETI: Giannotta, Cimò.
I Giovani Rossoneri voltano pagina dopo la sconfitta alla prima uscita stagionale e centrano un ottimo successo sul C.F. 2001 al termine di una gara divertente e giocata su ritmi piuttosto alti. Dopo una prima fase all'insegna dello studio e giocata prevalentemente nella zona nevralgica del campo, al 33' si spezza l'equilibrio: Giannotta conclude nel migliore dei modi un'ottima azione manovrata dai locali riuscendo a superare Fantozzi. Non c'è più tempo per colpire, così il C.F. rimanda il suo assalto alla seconda frazione. Ma la reazione tanto attesa non arriva in quanto sono i locali a controllare il match chiudendosi alla grande nei pochi momenti difficoltà e ripartendo in velocità alla ricerca del raddoppio. Questa tattica attendista si rivela efficace non solo per il contenimento pressoché totale, ma anche perché a metà ripresa arriverà il gol del raddoppio a firma di Cimò, che viene servito con una palla filtrante sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere pratese realizza con freddezza. Finisce 2-0 per i Rossoneri, che incamerano i primi tre punti di questo lungo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giannotta</b>, <b>Ferrara</b> (Giovani Rossoneri).