- Esordienti B GIR.D - autunnale
-
Tuscar
-
3 - 2
-
Bibbiena
TUSCAR: Giustini, Scini, Ciancio, Rosadini, Preka, Rossi, Scapecchi, Brasini, Francioli, Versari, Acciai. All.: Simone Ruberto.
BIBBIENA C: Diallo, Ciabatti, Ottaviani, Panci, Marruchi, Romano, Gambineri, Dutu, Goretti Emma, Tonveronachi Marta, Vannucci Sara. All.: Carlo Rialti.
RETI: Versari 2, Rossi, Gambineri, Ciabatti.
NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Nonostante una buona prova esterna, il Bibbiena torna con una sconfitta dalla trasferta di Arezzo con la Tuscar, vittoriosa di misura sui rossoblù di Carlo Rialti. Finisce 3-2, sia guardando il risultato del campo che quello federale, tra aretini e casentinesi, una partita ben interpretata da entrambe le formazioni. Nel primo tempo, di fatto quello decisivo, sono i padroni di casa a prevalere. Il parziale, chiuso di misura a favore dei gialloverdi, viene sbloccato e deciso dal gol di Versari, che insacca al volo di sinistro su preciso assist di Brasini per l'1-0 locale. Il Bibbiena non demorde e prova subito a riorganizzarsi, mostrando buone trame di gioco e qualche occasione da gol. Nel secondo tempo è ancora la Tuscar a trovare la via della rete: di nuovo Versari si invola verso la porta e spiazza il portiere per il nuovo vantaggio tuscarotto, realizzando così la doppietta personale. Questa volta il Bibbiena riesce ad andare a segno, impattando il risultato del parziale con Gambineri. Nel terzo tempo, infine, di nuovo botta e risposta tra le due formazioni. A trovare per primo la via della rete è il Bibbiena, a segno con Ciabatti. La risposta della Tuscar è affidata a Rossi, che nel finale impatta il risultato del terzo tempo portando alla vittoria la Tuscar con un tiro di sinistro dalla distanza. Calciatorepiù: Versari (Tuscar).
TUSCAR: Giustini, Scini, Ciancio, Rosadini, Preka, Rossi, Scapecchi, Brasini, Francioli, Versari, Acciai. All.: Simone Ruberto.<br >BIBBIENA C: Diallo, Ciabatti, Ottaviani, Panci, Marruchi, Romano, Gambineri, Dutu, Goretti Emma, Tonveronachi Marta, Vannucci Sara. All.: Carlo Rialti.<br >
RETI: Versari 2, Rossi, Gambineri, Ciabatti.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-1. Risultato Figc: 3-2.
Nonostante una buona prova esterna, il Bibbiena torna con una sconfitta dalla trasferta di Arezzo con la Tuscar, vittoriosa di misura sui rossoblù di Carlo Rialti. Finisce 3-2, sia guardando il risultato del campo che quello federale, tra aretini e casentinesi, una partita ben interpretata da entrambe le formazioni. Nel primo tempo, di fatto quello decisivo, sono i padroni di casa a prevalere. Il parziale, chiuso di misura a favore dei gialloverdi, viene sbloccato e deciso dal gol di Versari, che insacca al volo di sinistro su preciso assist di Brasini per l'1-0 locale. Il Bibbiena non demorde e prova subito a riorganizzarsi, mostrando buone trame di gioco e qualche occasione da gol. Nel secondo tempo è ancora la Tuscar a trovare la via della rete: di nuovo Versari si invola verso la porta e spiazza il portiere per il nuovo vantaggio tuscarotto, realizzando così la doppietta personale. Questa volta il Bibbiena riesce ad andare a segno, impattando il risultato del parziale con Gambineri. Nel terzo tempo, infine, di nuovo botta e risposta tra le due formazioni. A trovare per primo la via della rete è il Bibbiena, a segno con Ciabatti. La risposta della Tuscar è affidata a Rossi, che nel finale impatta il risultato del terzo tempo portando alla vittoria la Tuscar con un tiro di sinistro dalla distanza. <b>Calciatorepiù: Versari </b>(Tuscar).