- Giovanissimi B GIR.A
- Galcianese
-
0 - 0
- Aglianese
GALCIANESE: Santangelo, Muhaxhiri, Zipoli, Pappada, Morgese, Fratini, Bonelli, Innocenti, Agostini, Raihane, Moccia. A disp.: Gambino, Rustico, Todisco, Nasrallah, Menghini, Perna, Essaidi. All.: Stefano Megli.
AGLIANESE: Fratello, Sorini, Ditirro, Gori, Delpasqua, Bertini, Gallorini, Nannucci, Nesti, Manetti, Millay. A disp.: Vegni, Fornari, Plepi, Laamiri, Taussi A., Haida, Mesti. All.: Alessandro Tatti.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
Finisce zero a zero l'anticipo della ventiduesima di campionato sul campo della Galcianese. Partita disputata su un campo non in perfette condizioni, dove le due squadre si sono affrontate comunque senza timori. L'Aglianese prova fin da subito a imporre il proprio gioco, ma il campo non permette il solito fraseggio che contraddistingue i neroverdi. Mentre la Galcianese, più a suo agio sul campo amico, si affida alle ripartenze innescando la velocità dei suoi attaccanti che tengono sempre in apprensione la difesa ospite. Il canovaccio della partita è stato lineare per tutti i 70' e si sono viste poche palle gol, anche se nel secondo tempo l'Aglienese ha pressato molto di più creando un paio di occasioni importanti non sfruttate dagli attaccanti neroverdi. Nel complesso l'incontro è stato piacevole e ben interpretato e il pareggio è tutto sommato giusto, anche se ai punti i ragazzi di Tatti avrebbero meritato qualcosa di più, comunque la Galcianese è stata premiata per non aver mollato fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Agostini, Bonelli, Santangelo e Morgese (Galcianese). Gori, Sorini, Bertini e Manetti (Aglianese).
GALCIANESE: Santangelo, Muhaxhiri, Zipoli, Pappada, Morgese, Fratini, Bonelli, Innocenti, Agostini, Raihane, Moccia. A disp.: Gambino, Rustico, Todisco, Nasrallah, Menghini, Perna, Essaidi. All.: Stefano Megli.<br >AGLIANESE: Fratello, Sorini, Ditirro, Gori, Delpasqua, Bertini, Gallorini, Nannucci, Nesti, Manetti, Millay. A disp.: Vegni, Fornari, Plepi, Laamiri, Taussi A., Haida, Mesti. All.: Alessandro Tatti.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
Finisce zero a zero l'anticipo della ventiduesima di campionato sul campo della Galcianese. Partita disputata su un campo non in perfette condizioni, dove le due squadre si sono affrontate comunque senza timori. L'Aglianese prova fin da subito a imporre il proprio gioco, ma il campo non permette il solito fraseggio che contraddistingue i neroverdi. Mentre la Galcianese, più a suo agio sul campo amico, si affida alle ripartenze innescando la velocità dei suoi attaccanti che tengono sempre in apprensione la difesa ospite. Il canovaccio della partita è stato lineare per tutti i 70' e si sono viste poche palle gol, anche se nel secondo tempo l'Aglienese ha pressato molto di più creando un paio di occasioni importanti non sfruttate dagli attaccanti neroverdi. Nel complesso l'incontro è stato piacevole e ben interpretato e il pareggio è tutto sommato giusto, anche se ai punti i ragazzi di Tatti avrebbero meritato qualcosa di più, comunque la Galcianese è stata premiata per non aver mollato fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Agostini, Bonelli, Santangelo e Morgese</b> (Galcianese). <b>Gori, Sorini, Bertini e Manetti</b> (Aglianese).