- Giovanissimi B GIR.A
-
Pieta 2004
-
1 - 0
-
Prato Nord
PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Fusco, Spicciani, Limberti, Doni, Giorgi, Vinci, Chieffo, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Pacianti, Tanzini, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.
PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Morganti M., Colombi, Shoina, Lotta, Selamì. A disp.: Nieri, Ammannati, Biagi, Dokaj, Morganti A., Tani. All.: Tommaso Bellanova.
ARBITRO: Miceli di Prato.
RETE: Vinci.
Il Prato Nord si conferma bestia nera per una Pietà che questa volta, a differenza dell'andata quando la gara terminò in parità, non si lascia beffare spuntandola al fotofinish. La prima emozione della partita la regala Fusco al 5': gran botta dal limite è la traversa a dire di no al centrocampista di casa. La Pietà ha quasi sempre il possesso palla dalla propria parte ma non riesce a costruire gioco, mentre il Prato Nord senza fretta attende e quando può prova a pungere: punizione ben calciata da Milan con la sfera che sibila vicino all'incrocio dei pali e si perde sul fondo. La squadra di Zambello prende campo nella ripresa e colleziona almeno quattro occasioni da rete con Limberti, Giorgi e Doni che però terminano con un nulla di fatto. Ci provano anche i temibili Chieffo e Aldrovandi che vengono fermati dalla strepitosa retroguardia ospite. Il Prato Nord gioca un secondo tempo di grande impegno e sacrificio ma quando il traguardo sembra vicino Vinci si inventa una perla che vale tre punti: parte dalla sinistra si accentra e con l'esterno destro lascia partire un tiro ad effetto imprendibile. Peccato per un Prato Nord stoico che non ha nulla da rimproverarsi. La Pietà 2004, invece, è stata premiata per averci creduto fino in fondo.
Calciatoripiù: Vinci (Pietà 2004) merita una citazione per aver risolto la partita, ma Fusco (Pietà 2004) è stato senza discussioni il migliore in campo.
PIETA' 2004: Monticciolo, Amabile, Baroncelli, Fusco, Spicciani, Limberti, Doni, Giorgi, Vinci, Chieffo, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Pacianti, Tanzini, Latorraca, Nuti, Rapazzati. All.: Marco Zambello.<br >PRATO NORD: Castellani, Pasquini, Bilenchi, Battelli, Ciardi, Milan, Morganti M., Colombi, Shoina, Lotta, Selamì. A disp.: Nieri, Ammannati, Biagi, Dokaj, Morganti A., Tani. All.: Tommaso Bellanova.<br >
ARBITRO: Miceli di Prato.<br >
RETE: Vinci.
Il Prato Nord si conferma bestia nera per una Pietà che questa volta, a differenza dell'andata quando la gara terminò in parità, non si lascia beffare spuntandola al fotofinish. La prima emozione della partita la regala Fusco al 5': gran botta dal limite è la traversa a dire di no al centrocampista di casa. La Pietà ha quasi sempre il possesso palla dalla propria parte ma non riesce a costruire gioco, mentre il Prato Nord senza fretta attende e quando può prova a pungere: punizione ben calciata da Milan con la sfera che sibila vicino all'incrocio dei pali e si perde sul fondo. La squadra di Zambello prende campo nella ripresa e colleziona almeno quattro occasioni da rete con Limberti, Giorgi e Doni che però terminano con un nulla di fatto. Ci provano anche i temibili Chieffo e Aldrovandi che vengono fermati dalla strepitosa retroguardia ospite. Il Prato Nord gioca un secondo tempo di grande impegno e sacrificio ma quando il traguardo sembra vicino Vinci si inventa una perla che vale tre punti: parte dalla sinistra si accentra e con l'esterno destro lascia partire un tiro ad effetto imprendibile. Peccato per un Prato Nord stoico che non ha nulla da rimproverarsi. La Pietà 2004, invece, è stata premiata per averci creduto fino in fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vinci</b> (Pietà 2004) merita una citazione per aver risolto la partita, ma <b>Fusco</b> (Pietà 2004) è stato senza discussioni il migliore in campo.