- Giovanissimi B GIR.A
- Breda Calcio
-
0 - 12
- Aglianese
BREDA: Fedi, Balli, Chiti, Scalmana, Zadrima, Piemonte, Panico, Melchiorre, Maria, Bertolucci, Rossini. A disp.: Mauro, Bargiacchi, Fuoco. All.: Livio Nisi.
AGLIANESE: Fratello, Sorini, Di Tirro, Gori, Nannucci, Bertini, Millhaj, Manetti, Mesti, Sabah, Nesti. A disp: Caso, Gallorini, Taussi I., Taussi A., Torracchi, Topalli, Fornari. All.: Alessandro Tatti.
ARBITRO: Protti di Pistoia.
RETI: Millhaj 4, Sabah 2, Bertini, Nesti, Gori, Gallorini, Fornari, Sorini.
Vittoria netta e convincente per i neroverdi di Alessandro Tatti. Pronti via e l'Aglianese già durante i primi minuti dimostra di esser più pronta rispetto ad una Breda comunque volenterosa. Gli ospiti, quasi al completo, riescono a scavare un vantaggio a dir poco rassicurante già durante i primi 35' che si chiudono sul risultato di zero a sette. La ripresa si apre con le due squadre che effettuano diversi cambi ma la sostanza non cambia: i neroverdi continuano a trovare spazi e a segnare. Alla fine il risultato è di dodici a zero; in evidenza Millhaj autore di ben quattro reti. I ragazzi della Breda meritano un incoraggiamento e tutti i complimenti del caso per non aver mai mollato nonostante il pesante passivo. La ricetta è quella di continuare ad allenarsi con costanza e impegno e sicuramente prima o più i risultati cominceranno a sorridere.
Calciatoripiù: Balli e Scalmana (Breda). Nesti, Bertini e Nannucci (Aglianese).
BREDA: Fedi, Balli, Chiti, Scalmana, Zadrima, Piemonte, Panico, Melchiorre, Maria, Bertolucci, Rossini. A disp.: Mauro, Bargiacchi, Fuoco. All.: Livio Nisi.<br >AGLIANESE: Fratello, Sorini, Di Tirro, Gori, Nannucci, Bertini, Millhaj, Manetti, Mesti, Sabah, Nesti. A disp: Caso, Gallorini, Taussi I., Taussi A., Torracchi, Topalli, Fornari. All.: Alessandro Tatti.<br >
ARBITRO: Protti di Pistoia.<br >
RETI: Millhaj 4, Sabah 2, Bertini, Nesti, Gori, Gallorini, Fornari, Sorini.
Vittoria netta e convincente per i neroverdi di Alessandro Tatti. Pronti via e l'Aglianese già durante i primi minuti dimostra di esser più pronta rispetto ad una Breda comunque volenterosa. Gli ospiti, quasi al completo, riescono a scavare un vantaggio a dir poco rassicurante già durante i primi 35' che si chiudono sul risultato di zero a sette. La ripresa si apre con le due squadre che effettuano diversi cambi ma la sostanza non cambia: i neroverdi continuano a trovare spazi e a segnare. Alla fine il risultato è di dodici a zero; in evidenza Millhaj autore di ben quattro reti. I ragazzi della Breda meritano un incoraggiamento e tutti i complimenti del caso per non aver mai mollato nonostante il pesante passivo. La ricetta è quella di continuare ad allenarsi con costanza e impegno e sicuramente prima o più i risultati cominceranno a sorridere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balli</b> e <b>Scalmana</b> (Breda). <b>Nesti</b>, <b>Bertini</b> e <b>Nannucci</b> (Aglianese).