- Giovanissimi B GIR.A
- Pieta 2004
-
5 - 5
- Aglianese
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Spiacciani, Lamberti, Collesano, Pacianti, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Doni, Latorraca, Rapazzati, Nuti, Mainardi. All.: Marco Zambello.
AGLIANESE: Fratello, Nannucci, Sorini, DiTirro, Gori, Manetti, Bertini, Sabah, Nesti, Mesti, Gallorini. A disp.: Caso, Plepi, Millay, Fornari, Haidaa, Laamiri, Delpasqua. All.: Alessandro tatti.
ARBITRO: Moschi di Prato.
RETI: Aldrovandi, Vinci 2, Nuti, Dondini, Nesti 3, Manetti, Sabah.
Incontro rocambolesco tra due delle migliori formazioni del girone B. La partita si è disputata su di un campo molto pesante, sul quale la palla non scorreva e le squadre hanno fatto fatica ad esprimere trame di gioco interessanti. Ciò nonostante, i ragazzi di entrambe le formazioni hanno disputato una partita agonisticamente valida che nel primo tempo ha visto prevalere la squadra di casa che, pronti via, si è portata in vantaggio ed ha continuato la sua pressione per tutto il primo tempo chiudendolo sull'incredibile risultato di 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Tatti si sono dati una svegliata e dopo quindici minuti hanno accorciato le distanze. La Pietà 2004, forte di una attacco spumeggiante, non si è persa d'animo ed ha subito ristabilito le distanze. Il gol subito non ha demoralizzato l'Aglianese e, complice, la squadra locale certa ormai della vittoria, reagisce realizzando in venticinque minuti quattro gol. Sul risultato di 5-5 le due squadre, stremate dal pesantissimo terreno di gioco, si accontentano e negli ultimi minuti gli sterili attacchi dei locali non hanno alcun effetto. Nel complesso partita piacevole, due buone squadre e tante emozioni per tutti i gol realizzati.
Calciatoripiù: nella Pietà 2004 Limberti, ottimo regista centrocampo, Vinci, fantasista mancino di qualità e Dondini; nell'Aglianese Bertini e Manetti, bravi a centrocampo, e Nesti, bomber di giornata.
Andrea
PIETA' 2004: Cerbai, Amabile, Spiacciani, Lamberti, Collesano, Pacianti, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Doni, Latorraca, Rapazzati, Nuti, Mainardi. All.: Marco Zambello.<br >AGLIANESE: Fratello, Nannucci, Sorini, DiTirro, Gori, Manetti, Bertini, Sabah, Nesti, Mesti, Gallorini. A disp.: Caso, Plepi, Millay, Fornari, Haidaa, Laamiri, Delpasqua. All.: Alessandro tatti.<br >
ARBITRO: Moschi di Prato.<br >
RETI: Aldrovandi, Vinci 2, Nuti, Dondini, Nesti 3, Manetti, Sabah.
Incontro rocambolesco tra due delle migliori formazioni del girone B. La partita si è disputata su di un campo molto pesante, sul quale la palla non scorreva e le squadre hanno fatto fatica ad esprimere trame di gioco interessanti. Ciò nonostante, i ragazzi di entrambe le formazioni hanno disputato una partita agonisticamente valida che nel primo tempo ha visto prevalere la squadra di casa che, pronti via, si è portata in vantaggio ed ha continuato la sua pressione per tutto il primo tempo chiudendolo sull'incredibile risultato di 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Tatti si sono dati una svegliata e dopo quindici minuti hanno accorciato le distanze. La Pietà 2004, forte di una attacco spumeggiante, non si è persa d'animo ed ha subito ristabilito le distanze. Il gol subito non ha demoralizzato l'Aglianese e, complice, la squadra locale certa ormai della vittoria, reagisce realizzando in venticinque minuti quattro gol. Sul risultato di 5-5 le due squadre, stremate dal pesantissimo terreno di gioco, si accontentano e negli ultimi minuti gli sterili attacchi dei locali non hanno alcun effetto. Nel complesso partita piacevole, due buone squadre e tante emozioni per tutti i gol realizzati. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Pietà 2004 <b>Limberti</b>, ottimo regista centrocampo, <b>Vinci</b>, fantasista mancino di qualità e <b>Dondini</b>; nell'Aglianese <b>Bertini </b>e <b>Manetti</b>, bravi a centrocampo, e <b>Nesti</b>, bomber di giornata.
Andrea