• Giovanissimi B GIR.A
  • Galcianese
  • 1 - 2
  • Poggio a Caiano


GALCIANESE: Gambino, Rastrallah, Zipoli, Fratini, Morgese, Mauaxhari, Innocenti, Pappadà, Agostini, Nasim, Menghini. A disp.: Todisco, Pasqual, Rustico, Gori, Miano, Moccia. All.: Stefano Megli.
POGGIO A CAIANO: Davino, Murrone, Becagli, Vannucchi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Ferroni, Attucci, Ballini, Colombino. A disp.: Rossi, Biancalani, Bartolo, Cambi, Scuffi, Vezzosi. All.: Dimitri Vezzosi.

ARBITRO: Lo Russo di Prato.

RETI: 15' Attucci, 60' Ferroni, 71' Agostini.



Comincia nel migliore dei modi il 2016 per il Poggio a Caiano di Dimitri Vezzosi, che centro i primi tre punti del nuovo anno su un campo ostico come quello della Galcianese. Il match, come facilmente si intuisce dal risultato, è stata equilibrato per gli interi 70'. La partita è stata fortemente condizionata da un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, che non ha permesso alle due compagini di esprimere il miglior calcio. La prima vera occasione da rete coincide col primo gol: è il 15' quando sugli sviluppi di un cross Colombino coglie in pieno il palo favorendo così il facile tap-in del prontissimo Attucci. La Galcianese si adopera immediatamente per pervenire al pareggio, ma l'occasione più ghiotta, quella capitata a Menghini, viene neutralizzata con un tuffo prodigioso dall'ottimo Davino. Le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nella ripresa parte bene la formazione guidata da Megli, che con Agostini va vicinissima al pareggio, negato ancora da un supero Davino. Ben più cinica è la squadra ospite, che sul capovolgimento di fronte centra la rete del 2-0: Gambino respinge come può un tiro di un attaccante del Poggio, sulla respinta va Ferroni, che appoggia con precisione in rete per il gol del raddoppio. Nel finale arriva il gol di Agostini che rende meno amara la prima sconfitta del nuovo anno per la truppa di Megli.

GALCIANESE: Gambino, Rastrallah, Zipoli, Fratini, Morgese, Mauaxhari, Innocenti, Pappad&agrave;, Agostini, Nasim, Menghini. A disp.: Todisco, Pasqual, Rustico, Gori, Miano, Moccia. All.: Stefano Megli.<br >POGGIO A CAIANO: Davino, Murrone, Becagli, Vannucchi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Ferroni, Attucci, Ballini, Colombino. A disp.: Rossi, Biancalani, Bartolo, Cambi, Scuffi, Vezzosi. All.: Dimitri Vezzosi.<br > ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br > RETI: 15' Attucci, 60' Ferroni, 71' Agostini. Comincia nel migliore dei modi il 2016 per il Poggio a Caiano di Dimitri Vezzosi, che centro i primi tre punti del nuovo anno su un campo ostico come quello della Galcianese. Il match, come facilmente si intuisce dal risultato, &egrave; stata equilibrato per gli interi 70'. La partita &egrave; stata fortemente condizionata da un terreno di gioco ai limiti della praticabilit&agrave;, che non ha permesso alle due compagini di esprimere il miglior calcio. La prima vera occasione da rete coincide col primo gol: &egrave; il 15' quando sugli sviluppi di un cross Colombino coglie in pieno il palo favorendo cos&igrave; il facile tap-in del prontissimo Attucci. La Galcianese si adopera immediatamente per pervenire al pareggio, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta, quella capitata a Menghini, viene neutralizzata con un tuffo prodigioso dall'ottimo Davino. Le due formazioni vanno all'intervallo sul risultato di 0-1. Nella ripresa parte bene la formazione guidata da Megli, che con Agostini va vicinissima al pareggio, negato ancora da un supero Davino. Ben pi&ugrave; cinica &egrave; la squadra ospite, che sul capovolgimento di fronte centra la rete del 2-0: Gambino respinge come pu&ograve; un tiro di un attaccante del Poggio, sulla respinta va Ferroni, che appoggia con precisione in rete per il gol del raddoppio. Nel finale arriva il gol di Agostini che rende meno amara la prima sconfitta del nuovo anno per la truppa di Megli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI