• Giovanissimi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 4 - 4
  • Pieta 2004


QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Venturi, Innocenti E., Duro, Niccolai, Meoni, Daka, Dalì, Kamal. A disp.: Pagnini, Innocenti G., Lenzi, Mascari. All.: Alfonso Di Cara.
PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Spicciani, Limberti, Collesano, Fusco, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Amabile, Doni, Pacianti, Nuti. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Marchetti di Pistoia.

RETI: 2 Daka, 2 Kamal, Vinci, Chieffo, Giorgi, Dondini.



Se il pubblico era arrivato al Bennati in cerca di un match spettacolare è stato ampiamente ripagato dalle due squadre. Quarrata Olimpia e Pietà 2004 hanno infatti dato vita ad un match esaltante, pieno di capovolgimenti di fronte, dimostrando di essere due squadre molto competitive. Inizio di gara scoppiettante con le due squadre che si fronteggiano senza alcun timore costruendo molte palle gol. Colpiscono per primi i padroni di casa con Kamal, che raccoglie un cross di Daka e segna da pochi passi la rete del vantaggio. Nemmeno il tempo di esultare che ci pensa Vinci, con un gran sinistro all'incrocio, a riportare in parità il match. Passano alcuni minuti e i pratesi mettono il naso avanti grazie a Dondini, che corregge in rete un cross basso di Aldrovandi. I padroni di casa non ci stanno e dopo nemmeno un minuto orchestrano un'azione tutta di prima sull'asse Meoni-Dalì-Kamal, smarcando Daka che in diagonale batte Cerbai per il 2-2. Nella ripresa parte meglio la squadra di casa, che sembra averne di più e passa in vantaggio con Daka, abile ad anticipare il diretto marcatore su un cross da sinistra insaccando con il mancino la rete del nuovo vantaggio quarratino. Ma la Pietà è squadra di rango e reagisce da par suo trovando il pareggio con Chieffo, che conclude in rete una travolgente azione personale sulla sinistra. Dopo due minuti calcio di punizione da destra per i pratesi, palla in mezzo e Giorgi devia alle spalle di Mazzanti siglando la rete del 3-4 che carica la squadra di mister Zambello. I quarratini però non si danno per vinti, vogliono conservare l'imbattibilità casalinga e ci riescono trovando la rete del pari con una zampata di Kamal, che risolve una mischia in area facendo esplodere il Bennati . Al triplice fischio del direttore di gara arrivano i meritati applausi per queste due squadre che hanno fatto vivere un bel pomeriggio di calcio.

QUARRATA OL.: Mazzanti, Paolini, Bonechi, Venturi, Innocenti E., Duro, Niccolai, Meoni, Daka, Dal&igrave;, Kamal. A disp.: Pagnini, Innocenti G., Lenzi, Mascari. All.: Alfonso Di Cara.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Baroncelli, Spicciani, Limberti, Collesano, Fusco, Chieffo, Giorgi, Dondini, Vinci, Aldrovandi. A disp.: Bucci, Amabile, Doni, Pacianti, Nuti. All.: Marco Zambello.<br > ARBITRO: Marchetti di Pistoia.<br > RETI: 2 Daka, 2 Kamal, Vinci, Chieffo, Giorgi, Dondini. Se il pubblico era arrivato al Bennati in cerca di un match spettacolare &egrave; stato ampiamente ripagato dalle due squadre. Quarrata Olimpia e Piet&agrave; 2004 hanno infatti dato vita ad un match esaltante, pieno di capovolgimenti di fronte, dimostrando di essere due squadre molto competitive. Inizio di gara scoppiettante con le due squadre che si fronteggiano senza alcun timore costruendo molte palle gol. Colpiscono per primi i padroni di casa con Kamal, che raccoglie un cross di Daka e segna da pochi passi la rete del vantaggio. Nemmeno il tempo di esultare che ci pensa Vinci, con un gran sinistro all'incrocio, a riportare in parit&agrave; il match. Passano alcuni minuti e i pratesi mettono il naso avanti grazie a Dondini, che corregge in rete un cross basso di Aldrovandi. I padroni di casa non ci stanno e dopo nemmeno un minuto orchestrano un'azione tutta di prima sull'asse Meoni-Dal&igrave;-Kamal, smarcando Daka che in diagonale batte Cerbai per il 2-2. Nella ripresa parte meglio la squadra di casa, che sembra averne di pi&ugrave; e passa in vantaggio con Daka, abile ad anticipare il diretto marcatore su un cross da sinistra insaccando con il mancino la rete del nuovo vantaggio quarratino. Ma la Piet&agrave; &egrave; squadra di rango e reagisce da par suo trovando il pareggio con Chieffo, che conclude in rete una travolgente azione personale sulla sinistra. Dopo due minuti calcio di punizione da destra per i pratesi, palla in mezzo e Giorgi devia alle spalle di Mazzanti siglando la rete del 3-4 che carica la squadra di mister Zambello. I quarratini per&ograve; non si danno per vinti, vogliono conservare l'imbattibilit&agrave; casalinga e ci riescono trovando la rete del pari con una zampata di Kamal, che risolve una mischia in area facendo esplodere il Bennati . Al triplice fischio del direttore di gara arrivano i meritati applausi per queste due squadre che hanno fatto vivere un bel pomeriggio di calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI