• Esordienti B GIR.C
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 3
  • Valdarno F.C.


GALLUZZO: Donadi, Zouhir, Parolai, Fani, Boschi, Guerra, Polo, Milani, Fanti, Ermini, Fossi, Vannoni, Ara, Cortigiani. All. Lazzerini
VALDARNO: Aglietti, Amoroso, Aramini, Boschi, Butini, Calò, Ciapetti, Donati, Galca, Gjoka, Libone, Momo, Pasqualetti, Ruggeri. All. Iacopozzi

RETI: Karel Momo 3, Fanti



Bella gara tra due squadre in cerca di rilancio, con il Galluzzo che per le prime due frazioni riesce a mantenere viva la partita, crollando poi nell'ultimo tempo, quando la velocità di Momo ha fatto la differenza. Il Valdarno si è affidato al suo giocatore più in forma, che grazie a rapidità e tecnica, spesso a messo da solo in difficoltà l'intera difesa avversaria. Il primo tempo inizia proprio con un paio di occasioni per Momo, con Donadi costretto all'intervento provvidenziale su tiri molto ravvicinati. La prima occasione per il Galluzzo è una bella girata di Fanti da posizione ottimale con il portiere ospite che senza problemi blocca a terra. Alla terza occasione Momo non sbaglia e dopo una serpentina di venti metri, arriva sotto porta battendo Donadi con un rasoterra imprendibile. La risposta del Galluzzo non tarda ad arrivare, con l'ennesima punizione fischiata all'energica difesa ospite che si trasforma in rete grazie al bel gol di Fanti. Durante la seconda frazione continua a regnare l'equilibrio, con la difesa del Galluzzo impegnata più che altro a contrastare l'imprendibile Momo, che però nella ripresa non trova gli spazi giusti bloccato spesso e volentieri dall'ottimo Fani. Per il Galluzzo le occasioni arrivano da Boschi e Guerra, stesi ripetutamente dalla difesa ospite e pericolosi con un paio di conclusioni ben neutralizzate da Libone. L'ultima frazione scatena la voglia di vittoria di Momo, che subito ad inizio ripresa riprende la sua serpentina davanti all'area di rigore avversaria fino a depositare in rete da due passi il gol del vantaggio per il Valdarno. Poco dopo è ancora Momo a mettere a sedere metà squadra avversaria per poi portare a tre le reti del definitivo vantaggio ospite. In tutto questo il Galluzzo non si è mai fermato, arrivando spesso ai limiti dell'area di rigore del Valdarno, senza però trovare il terminale giusto per impensierire il portiere avversario.

Calciatoripiù
: Per il Galluzzo ottime le prove di Boschi a centrocampo, che sembra veramente essere dappertutto, e di Fani in difesa che è l'unico a trovare il modo di contrastare la velocità dell'attacco ospite. Per il Valdarno non si può far altro che premiare Momo, autore di una tripletta sontuosa e terminale di ogni azione della squadra ospite.

Pi.La. GALLUZZO: Donadi, Zouhir, Parolai, Fani, Boschi, Guerra, Polo, Milani, Fanti, Ermini, Fossi, Vannoni, Ara, Cortigiani. All. Lazzerini<br >VALDARNO: Aglietti, Amoroso, Aramini, Boschi, Butini, Cal&ograve;, Ciapetti, Donati, Galca, Gjoka, Libone, Momo, Pasqualetti, Ruggeri. All. Iacopozzi<br > RETI: Karel Momo 3, Fanti Bella gara tra due squadre in cerca di rilancio, con il Galluzzo che per le prime due frazioni riesce a mantenere viva la partita, crollando poi nell'ultimo tempo, quando la velocit&agrave; di Momo ha fatto la differenza. Il Valdarno si &egrave; affidato al suo giocatore pi&ugrave; in forma, che grazie a rapidit&agrave; e tecnica, spesso a messo da solo in difficolt&agrave; l'intera difesa avversaria. Il primo tempo inizia proprio con un paio di occasioni per Momo, con Donadi costretto all'intervento provvidenziale su tiri molto ravvicinati. La prima occasione per il Galluzzo &egrave; una bella girata di Fanti da posizione ottimale con il portiere ospite che senza problemi blocca a terra. Alla terza occasione Momo non sbaglia e dopo una serpentina di venti metri, arriva sotto porta battendo Donadi con un rasoterra imprendibile. La risposta del Galluzzo non tarda ad arrivare, con l'ennesima punizione fischiata all'energica difesa ospite che si trasforma in rete grazie al bel gol di Fanti. Durante la seconda frazione continua a regnare l'equilibrio, con la difesa del Galluzzo impegnata pi&ugrave; che altro a contrastare l'imprendibile Momo, che per&ograve; nella ripresa non trova gli spazi giusti bloccato spesso e volentieri dall'ottimo Fani. Per il Galluzzo le occasioni arrivano da Boschi e Guerra, stesi ripetutamente dalla difesa ospite e pericolosi con un paio di conclusioni ben neutralizzate da Libone. L'ultima frazione scatena la voglia di vittoria di Momo, che subito ad inizio ripresa riprende la sua serpentina davanti all'area di rigore avversaria fino a depositare in rete da due passi il gol del vantaggio per il Valdarno. Poco dopo &egrave; ancora Momo a mettere a sedere met&agrave; squadra avversaria per poi portare a tre le reti del definitivo vantaggio ospite. In tutto questo il Galluzzo non si &egrave; mai fermato, arrivando spesso ai limiti dell'area di rigore del Valdarno, senza per&ograve; trovare il terminale giusto per impensierire il portiere avversario.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Galluzzo ottime le prove di <b>Boschi </b>a centrocampo, che sembra veramente essere dappertutto, e di <b>Fani </b>in difesa che &egrave; l'unico a trovare il modo di contrastare la velocit&agrave; dell'attacco ospite. Per il Valdarno non si pu&ograve; far altro che premiare <b>Momo</b>, autore di una tripletta sontuosa e terminale di ogni azione della squadra ospite. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI