- Esordienti GIR.D
- Giov. Navacchio
-
0 - 2
- Futura FC
GIOV.NAVACCHIO: Abruzzese, Garzella, Coffaro, Ricci, Gagliardotto, Paolicchi, Ferri, Facchin, Comella, Rizza, Tonelli. A disp.: Betti, Scardala, Piampiani, Rocchi, Baesso. All.: Tommaso De Francesco.
FUTURA (in lista): Ciampa, Fogli, Lombardi, Maffei, Manfredini, Martini, Mori, Ndao, Pangallo, Rjafillah, Suriano, Soldaini, Tognetti, Venuta. All.: Enrico Savini.
ARBITRO: Viglianti di Pisa
RETI: Maffei, Mori.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
L'ultima giornata della stagione regala il pronto riscatto alla Futura, che si mette subito alle spalle la sconfitta per 3-0 contro il Cascine e chiude in crescendo la propria stagione; il Navacchio di De Francesco non ha demeritato ma non è riuscito a concretizzare, prima con Rizza e poi con i 2003 Rocchi e Baesso subentrati nella ripresa, quanto di buono costruito nei pressi della porta. L'incontro si indirizza a favore negli ospiti già nella prima frazione, quando Maffei si fa trovare pronto alla conclusione da posizione centrale al termine di una veloce azione collettiva e non lascia scampo al portiere. Nella ripresa il Navacchio, anche in virtù degli innesti, prova a reagire, ma la Futura tiene bene in difesa e punge ancora con Mori, che chiude l'incontro con una perfetta staffilata da quindici metri al culmine di un'azione manovrata.
Calciatoripiù: Rocchi, Baesso (Giov.Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO: Abruzzese, Garzella, Coffaro, Ricci, Gagliardotto, Paolicchi, Ferri, Facchin, Comella, Rizza, Tonelli. A disp.: Betti, Scardala, Piampiani, Rocchi, Baesso. All.: Tommaso De Francesco.<br >FUTURA (in lista): Ciampa, Fogli, Lombardi, Maffei, Manfredini, Martini, Mori, Ndao, Pangallo, Rjafillah, Suriano, Soldaini, Tognetti, Venuta. All.: Enrico Savini.<br >
ARBITRO: Viglianti di Pisa<br >
RETI: Maffei, Mori.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
L'ultima giornata della stagione regala il pronto riscatto alla Futura, che si mette subito alle spalle la sconfitta per 3-0 contro il Cascine e chiude in crescendo la propria stagione; il Navacchio di De Francesco non ha demeritato ma non è riuscito a concretizzare, prima con Rizza e poi con i 2003 Rocchi e Baesso subentrati nella ripresa, quanto di buono costruito nei pressi della porta. L'incontro si indirizza a favore negli ospiti già nella prima frazione, quando Maffei si fa trovare pronto alla conclusione da posizione centrale al termine di una veloce azione collettiva e non lascia scampo al portiere. Nella ripresa il Navacchio, anche in virtù degli innesti, prova a reagire, ma la Futura tiene bene in difesa e punge ancora con Mori, che chiude l'incontro con una perfetta staffilata da quindici metri al culmine di un'azione manovrata.<b>
Calciatoripiù: Rocchi, Baesso </b>(Giov.Navacchio).