- Esordienti GIR.D
-
Bellaria Cappuccini
-
0 - 2
-
Pisa Ovest
BELLARIA CAPP: Puccinelli, Cresci, Ndjamen Tomi, Sormani, Desideri, Alushi, Maffei, Bullari, Baldi, Incontrato, De Panicis, Ciccone, Dine, Fiorentini, Mendola, Pizzi. All.: Andrea Mariotti.
PISA OVEST: M'Haidra, Chaudary, Rossi, Mizioli, Ugolini, Salvetti, Baiocco, Da Pelo, Imbelli Cai, Bonuccelli, Benvenuti. A disp.: Eligi, Rrustemi, Bazzarelli, Ghimenti. All.: Francesco Buoni.
ARBITRO: Mazzei di Pontedera.
RETI: Ugolini, Mizioli.
NOTE: 0-0; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Pisa Ovest strappa il successo sul campo della Bellaria grazie a due reti nella prima frazione. Ottimo il primo tempo dei pontederesi che costringono i pisani a giocare nella propria metà campo con un buon pressing e numerose occasioni da rete non concretizzate. Da segnalare però un palo clamoroso di Bonucelli. Nella ripresa la Bellaria cambia il modulo tattico ma la sostanza è la stessa: predominio di possesso palla della Bellaria e pisani costretti a giocare solo in contropiede. Dopo un fallo su Bullari in area di rigore, abbastanza evidente che però il peraltro ottimo Direttore di gara non ha giudicato passibile di sanzione, i pisani passano in vantaggio su intervento sfortunato del portiere della Bellaria: Ugolini è rapido a ribattere in rete la respinta e segnare lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo arriva il raddoppio pisano col tiro da lontano di Mizioli che si insacca alto alle spalle di Puccinelli. Nel terzo tempo Mariotti gioca il tutto per tutto e schiera una squadra nettamente sbilanciata in avanti. I Pontederesi si espongono al contropiede Pisano ma nessuna delle due compagini riesce a segnare. Calciatorepiù: Ugolini (Pisa Ovest).
BELLARIA CAPP: Puccinelli, Cresci, Ndjamen Tomi, Sormani, Desideri, Alushi, Maffei, Bullari, Baldi, Incontrato, De Panicis, Ciccone, Dine, Fiorentini, Mendola, Pizzi. All.: Andrea Mariotti.<br >PISA OVEST: M'Haidra, Chaudary, Rossi, Mizioli, Ugolini, Salvetti, Baiocco, Da Pelo, Imbelli Cai, Bonuccelli, Benvenuti. A disp.: Eligi, Rrustemi, Bazzarelli, Ghimenti. All.: Francesco Buoni.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pontedera.<br >
RETI: Ugolini, Mizioli.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Pisa Ovest strappa il successo sul campo della Bellaria grazie a due reti nella prima frazione. Ottimo il primo tempo dei pontederesi che costringono i pisani a giocare nella propria metà campo con un buon pressing e numerose occasioni da rete non concretizzate. Da segnalare però un palo clamoroso di Bonucelli. Nella ripresa la Bellaria cambia il modulo tattico ma la sostanza è la stessa: predominio di possesso palla della Bellaria e pisani costretti a giocare solo in contropiede. Dopo un fallo su Bullari in area di rigore, abbastanza evidente che però il peraltro ottimo Direttore di gara non ha giudicato passibile di sanzione, i pisani passano in vantaggio su intervento sfortunato del portiere della Bellaria: Ugolini è rapido a ribattere in rete la respinta e segnare lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo arriva il raddoppio pisano col tiro da lontano di Mizioli che si insacca alto alle spalle di Puccinelli. Nel terzo tempo Mariotti gioca il tutto per tutto e schiera una squadra nettamente sbilanciata in avanti. I Pontederesi si espongono al contropiede Pisano ma nessuna delle due compagini riesce a segnare. <b>Calciatorepiù: Ugolini </b>(Pisa Ovest).