- Esordienti GIR.D
- Cascine Sportiva
-
2 - 1
- Giov. Navacchio
CASCINE: Prifti, Pavel, Di Bella, Baldanzi, Lischi, Novelli, Donnini, Guelfi, Cullhaj, tempestini, Gentian. A disp.: Pasqualetto, Niccolai. All.: Luca Lorenzi.
GIOV. NAVACCHIO: Abruzzese, Garzella, Cafaro, Ricci, Paolicchi, Facchin, Sabatino, Comella, Rizza, Tonelli, Gagliardotto. A disp.: Betti, Piampiani. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.
RETI: Paolicchi, Guelfi, Donnini.
NOTE: 0-0; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Vittoria in rimonta per il Cascine che nel terzo tempo va sotto, ma riesce con una grande prova di orgoglio riesce a ribaltare il punteggio e a portare così a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale; i ragazzi di Luca Lorenzi si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno reagito allo svantaggio e per come hanno giocato a calcio. C'è qualche rammarico per la formazione ospite che ha visto sfumare la vittoria nel finale di gara. Il vantaggio ospite è firmato da Paolicchi che approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa locale e insacca; la reazione dei locali si concretizza con le reti di Guelfi che insacca con un gran diagonale e di Donnini che salta in dribbling tre avversari e infila il portiere ospite con un gran diagonale. Calciatorepiù: Novelli (Cascine).
CASCINE: Prifti, Pavel, Di Bella, Baldanzi, Lischi, Novelli, Donnini, Guelfi, Cullhaj, tempestini, Gentian. A disp.: Pasqualetto, Niccolai. All.: Luca Lorenzi.<br >GIOV. NAVACCHIO: Abruzzese, Garzella, Cafaro, Ricci, Paolicchi, Facchin, Sabatino, Comella, Rizza, Tonelli, Gagliardotto. A disp.: Betti, Piampiani. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera.<br >
RETI: Paolicchi, Guelfi, Donnini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-1.
Vittoria in rimonta per il Cascine che nel terzo tempo va sotto, ma riesce con una grande prova di orgoglio riesce a ribaltare il punteggio e a portare così a casa tre punti preziosi per la classifica e per il morale; i ragazzi di Luca Lorenzi si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno reagito allo svantaggio e per come hanno giocato a calcio. C'è qualche rammarico per la formazione ospite che ha visto sfumare la vittoria nel finale di gara. Il vantaggio ospite è firmato da Paolicchi che approfitta di un disimpegno sbagliato della difesa locale e insacca; la reazione dei locali si concretizza con le reti di Guelfi che insacca con un gran diagonale e di Donnini che salta in dribbling tre avversari e infila il portiere ospite con un gran diagonale. <b>Calciatorepiù: Novelli</b> (Cascine).