- Esordienti GIR.D
-
Giov. Navacchio
-
1 - 3
-
Fratres Perignano
GIOV. NAVACCHIO: Abruzzese, Ferri, Ricci, Gagliardotto, Camella, Garzella, Facchin, Sabatino, Paolicchi, Rizza, Tonelli. A disp.: Piampiani, Taddei. All.: Tommaso De Francesco.
F. PERIGNANO: Malvaldi, Casini, Ferretti, Deri, Gherardi, Scalzi, Princi, Ramundo, Balla, Bacci, Rabassi. A disp.: Grassi, Sonetti, Profeti, Fabbri. All.: Daniele Badalassi.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETI: Bacci, Garzella, Deri, Princi.
NOTE: 1-1; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Bella vittoria in trasferta per la Fratres Perignano che cala il tris sul campo del Navacchio e si conquista così i tre punti in palio; i ragazzi di Daniele Badalassi si sono fatti apprezzare per la qualità del proprio gioco e per la grinta che ci hanno messo. Primo tempo chiuso in parità grazie alle reti messe a segno da Bacci con un gran diagonale per gli ospiti e da Garzella dopo un batti e ribatti in area ospite per i padroni di casa. Nella ripresa allungo decisivo per i Fratres che vanno a segno grazie ad un'autorete di un difensore locale su una conclusione di Deri, e al gol in mischia di Princi che fissa il punteggio sull'1 - 3 finale. Nel terzo tempo infatti reti bianche.
Calciatoripiù: Gagliardotto (Navachio), Princi, Bacci (Fratres Perignano).
GIOV. NAVACCHIO: Abruzzese, Ferri, Ricci, Gagliardotto, Camella, Garzella, Facchin, Sabatino, Paolicchi, Rizza, Tonelli. A disp.: Piampiani, Taddei. All.: Tommaso De Francesco.<br >F. PERIGNANO: Malvaldi, Casini, Ferretti, Deri, Gherardi, Scalzi, Princi, Ramundo, Balla, Bacci, Rabassi. A disp.: Grassi, Sonetti, Profeti, Fabbri. All.: Daniele Badalassi.<br >
ARBITRO: Leoni di Pisa.<br >
RETI: Bacci, Garzella, Deri, Princi.<br >NOTE: 1-1; 0-2; 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Bella vittoria in trasferta per la Fratres Perignano che cala il tris sul campo del Navacchio e si conquista così i tre punti in palio; i ragazzi di Daniele Badalassi si sono fatti apprezzare per la qualità del proprio gioco e per la grinta che ci hanno messo. Primo tempo chiuso in parità grazie alle reti messe a segno da Bacci con un gran diagonale per gli ospiti e da Garzella dopo un batti e ribatti in area ospite per i padroni di casa. Nella ripresa allungo decisivo per i Fratres che vanno a segno grazie ad un'autorete di un difensore locale su una conclusione di Deri, e al gol in mischia di Princi che fissa il punteggio sull'1 - 3 finale. Nel terzo tempo infatti reti bianche.<b>
Calciatoripiù: Gagliardotto</b> (Navachio), <b>Princi, Bacci</b> (Fratres Perignano).