- Esordienti GIR.D
- Cascine Sportiva
-
0 - 3
- Spa VSGT
CASCINE: Prifti, Donnini, Tempestini, Lischi, Di Bella, Cullhaj, Sella, Baldanzi, Guerra, Pasqualetti, Pavel. All.: Luca Lorenzi.
SPAVECCHIANO: Fratini, Del Pecchia, Di Candia, Cerrai, Cima, Pardini, Galati, Piccinonno, Labidi, Puccio, D'Angiolella. A disp.: Fabbri, Mentessi, Lenci, Giussani, Ermini. All.: Alvaro Ricoveri.
ARBITRO: Montecchiari di Pontedera.
RETI: Puccio 2, Pardini.
Altra bella vittoria per lo Spavecchiano che cala il tris sul campo del Cascine e mette così a verbale un successo che è la logica conseguenza si quanto si è visto quest'oggi sul rettangolo verde perché la formazione ospite è apparsa ben messa in campo e molto in palla al cospetto di un avversario che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Puccio, che ha realizzato una bella doppietta personale andando in gol prima con un gran diagonale e e poi finalizzando al meglio un veloce contropiede, e di Pardini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccogli l'assist aereo di Galati e devia in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Giussani, Galati (Spavecchiano).
CASCINE: Prifti, Donnini, Tempestini, Lischi, Di Bella, Cullhaj, Sella, Baldanzi, Guerra, Pasqualetti, Pavel. All.: Luca Lorenzi.<br >SPAVECCHIANO: Fratini, Del Pecchia, Di Candia, Cerrai, Cima, Pardini, Galati, Piccinonno, Labidi, Puccio, D'Angiolella. A disp.: Fabbri, Mentessi, Lenci, Giussani, Ermini. All.: Alvaro Ricoveri.<br >
ARBITRO: Montecchiari di Pontedera.<br >
RETI: Puccio 2, Pardini.
Altra bella vittoria per lo Spavecchiano che cala il tris sul campo del Cascine e mette così a verbale un successo che è la logica conseguenza si quanto si è visto quest'oggi sul rettangolo verde perché la formazione ospite è apparsa ben messa in campo e molto in palla al cospetto di un avversario che non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Puccio, che ha realizzato una bella doppietta personale andando in gol prima con un gran diagonale e e poi finalizzando al meglio un veloce contropiede, e di Pardini che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, raccogli l'assist aereo di Galati e devia in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù: Giussani, Galati (</b>Spavecchiano).