- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Cascine Sportiva
FRATRES PERIGNANO: Malvaldi, Profeti, Casini, Scalzi, Gherardi, Ferretti, Sonetti, Princi, Fabbri, Ramundo, Deri. A disp.: Bacci, Sonid. All.: Daniele Badalassi.
CASCINE (in lista): Prifti, Pavel, Lischi, Tempestini, Di Bella, Cullhaj, Sella, Donnini, Baldanzi, Guerri, Pasqualetto. All.: Luca Lorenzi.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Ramundo, Sonid, Donnini.
Vittoria di misura per i Fratres Perignano che piegano la resistenza del Cascine e conquistano tre punti preziosi per la classifica e per il morale; i ragazzi di Daniele Badalassi sono andati a segno prima con Ramundo, gran bolide dalla distanza che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite, e poi con Sonid che è stato abile a scappare in contropiede e a piazzare la palla nell'angolino. Per la formazione ospite rete della bandiera firmata da Donnini. Calciatorepiù: Bacci (Fratres Perignano).
FRATRES PERIGNANO: Malvaldi, Profeti, Casini, Scalzi, Gherardi, Ferretti, Sonetti, Princi, Fabbri, Ramundo, Deri. A disp.: Bacci, Sonid. All.: Daniele Badalassi.<br >CASCINE (in lista): Prifti, Pavel, Lischi, Tempestini, Di Bella, Cullhaj, Sella, Donnini, Baldanzi, Guerri, Pasqualetto. All.: Luca Lorenzi.<br >
ARBITRO: Romeo di Pisa.<br >
RETI: Ramundo, Sonid, Donnini.
Vittoria di misura per i Fratres Perignano che piegano la resistenza del Cascine e conquistano tre punti preziosi per la classifica e per il morale; i ragazzi di Daniele Badalassi sono andati a segno prima con Ramundo, gran bolide dalla distanza che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite, e poi con Sonid che è stato abile a scappare in contropiede e a piazzare la palla nell'angolino. Per la formazione ospite rete della bandiera firmata da Donnini. <b>Calciatorepiù: Bacci</b> (Fratres Perignano).