- Esordienti GIR.D
- Fratres Perignano
-
3 - 0
- Giov. Navacchio
F.PERIGNANO: Malvaldi, Dell'Omo, Casini, Gori, Profeti, Gerardi, Giovannetti, Ramundo, Balla, Vati, Fabbri. A disp.: Fatticcioni. All.: Daniele Badalassi.
GIOV. NAVACCHIO: Canziani, Piampiani, Cofano, Ricci, Batini, Garzella, Facchin, Camella, Paolicchi, Rizza, Tonelli. A disp.: Baccini, Gagliardotto, Cardella, Taverna, Cerri. All.: Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Fabbri, Balla 2.
NOTE: 1-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Bella vittoria casalinga del Fratres Perignano che cala il tris ai danni del Navacchio e mette così in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Daniele Badalassi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come hanno approcciato alla gara dimostrando di volere fortemente la vittoria. Le reti dei padroni di casa portano le firme di Fabbri che, ben lanciato in profondità ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione, e di Balla che firma una doppietta personale finalizzando al meglio una bella azione corale. Calciatorepiù: Gagliardotto (Navacchio).
F.PERIGNANO: Malvaldi, Dell'Omo, Casini, Gori, Profeti, Gerardi, Giovannetti, Ramundo, Balla, Vati, Fabbri. A disp.: Fatticcioni. All.: Daniele Badalassi.<br >GIOV. NAVACCHIO: Canziani, Piampiani, Cofano, Ricci, Batini, Garzella, Facchin, Camella, Paolicchi, Rizza, Tonelli. A disp.: Baccini, Gagliardotto, Cardella, Taverna, Cerri. All.: Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Fabbri, Balla 2.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
Bella vittoria casalinga del Fratres Perignano che cala il tris ai danni del Navacchio e mette così in cascina tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Daniele Badalassi si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra e per come hanno approcciato alla gara dimostrando di volere fortemente la vittoria. Le reti dei padroni di casa portano le firme di Fabbri che, ben lanciato in profondità ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione, e di Balla che firma una doppietta personale finalizzando al meglio una bella azione corale. <b>Calciatorepiù: Gagliardotto</b> (Navacchio).