- Esordienti GIR.D
- Giov. Navacchio
-
3 - 0
- Bellaria Cappuccini
GIOV.NAVACCHIO: Abruzzese, Gagliardotto, Sabatino, Ferruccio, Ricci, Rizza, Paolicchi, Facchin, Tonelli, Comella, Garzella. A disp.: Taverna, Cocco, Piampiani, Betti. All.: Tommaso De Francesco.
BELLARIA CAPP. (in lista): Puccinelli, Pizzi, Incontrato, Hysaj, Cresci, Pistoia, Ndjamen, Dine, Mendola, Ofoma, Baldi, Di Franco, Bartolini, Pacini. All.: Filippo Monti.
ARBITRO: Marmugi di Pisa.
RETI: Facchin, Paolicchi, Tonelli.
NOTE: 2-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tris del Navacchio e per la Bellaria non c'è niente da fare; i ragazzi di mister De Francesco hanno giocato una buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia per la determinazione con cui sono scesi in campo. La Bellaria, soprattutto nella parte centrale di gara, ha lottato alla pari ma, già sotto di due gol, non è riuscita a trovare il punto che riaprisse l'incontro sul piano del risultato e del fair-play per giocarsi poi tutto nell'ultima frazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Facchin, Paolicchi e Tonelli.
Calciatoripiù: Facchin, Paolicchi (Navacchio).
GIOV.NAVACCHIO: Abruzzese, Gagliardotto, Sabatino, Ferruccio, Ricci, Rizza, Paolicchi, Facchin, Tonelli, Comella, Garzella. A disp.: Taverna, Cocco, Piampiani, Betti. All.: Tommaso De Francesco.<br >BELLARIA CAPP. (in lista): Puccinelli, Pizzi, Incontrato, Hysaj, Cresci, Pistoia, Ndjamen, Dine, Mendola, Ofoma, Baldi, Di Franco, Bartolini, Pacini. All.: Filippo Monti.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa.<br >
RETI: Facchin, Paolicchi, Tonelli.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-1.
Tris del Navacchio e per la Bellaria non c'è niente da fare; i ragazzi di mister De Francesco hanno giocato una buona gara sia dal punto di vista del gioco espresso sia per la determinazione con cui sono scesi in campo. La Bellaria, soprattutto nella parte centrale di gara, ha lottato alla pari ma, già sotto di due gol, non è riuscita a trovare il punto che riaprisse l'incontro sul piano del risultato e del fair-play per giocarsi poi tutto nell'ultima frazione. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Facchin, Paolicchi e Tonelli. <b>
Calciatoripiù: Facchin, Paolicchi </b>(Navacchio).