- Esordienti B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
1 - 1
- Pontassieve
VALDARNO F.C.: Pasqualetti, Calò, Amoroso, Galka, Libone, Gjoka, Momo Zeufack, Aglietti, Ciapetti, Aramini, Boschi, Butini. All.: Emanuele Iacopozzi.
PONTASSIEVE: Crò, Cari, Barbieri, Benvenuti Lorenzo, Benvenuti Alessio, Longo, Ramai, Sancasciani, Schievenin, Conti, Francalanci, Torrini, Baldini, Fanizza, Vullo. All.: Vestri.
RETI: Longo, Momo Zeufack.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
In un girone caratterizzato da pochissimi pareggi (due soltanto finora in tutte le gare disputate fin qui) termina in parità la sfida fra Valdarno e Pontassieve. Botta e risposta fra le due squadre nel terzo tempo, dopo che i primi due terminano a reti inviolate. Da sottolineare la bella prova di entrambe le compagini che, nonostante le condizioni meteo avverse a causa del gran freddo e della neve che cade sul rettangolo di gioco si affrontano a ritmi intensi e lottando su ogni pallone dall'inizio alla fine. Come detto risultato in bilico fino al terzo tempo, quando il Valdarno spezza l'equilibrio passando in vantaggio con Momo Zeufack che, dopo un veloce uno-due con Ciapetti, insacca in rete. La gioia dei padroni di casa dura però soltanto 3' perché la risposta il Pontassieve, protagonista di un'ottima gara, la affida a Longo che, sugli sviluppi di un assist per vie orizzontali di un compagno, entra in area e incrocia in rete il tiro che vale il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Momo Zeufack e Ciapetti (Valdarno F.C.); Ramai e Longo (Pontassieve).
VALDARNO F.C.: Pasqualetti, Calò, Amoroso, Galka, Libone, Gjoka, Momo Zeufack, Aglietti, Ciapetti, Aramini, Boschi, Butini. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >PONTASSIEVE: Crò, Cari, Barbieri, Benvenuti Lorenzo, Benvenuti Alessio, Longo, Ramai, Sancasciani, Schievenin, Conti, Francalanci, Torrini, Baldini, Fanizza, Vullo. All.: Vestri.<br >
RETI: Longo, Momo Zeufack.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
In un girone caratterizzato da pochissimi pareggi (due soltanto finora in tutte le gare disputate fin qui) termina in parità la sfida fra Valdarno e Pontassieve. Botta e risposta fra le due squadre nel terzo tempo, dopo che i primi due terminano a reti inviolate. Da sottolineare la bella prova di entrambe le compagini che, nonostante le condizioni meteo avverse a causa del gran freddo e della neve che cade sul rettangolo di gioco si affrontano a ritmi intensi e lottando su ogni pallone dall'inizio alla fine. Come detto risultato in bilico fino al terzo tempo, quando il Valdarno spezza l'equilibrio passando in vantaggio con Momo Zeufack che, dopo un veloce uno-due con Ciapetti, insacca in rete. La gioia dei padroni di casa dura però soltanto 3' perché la risposta il Pontassieve, protagonista di un'ottima gara, la affida a Longo che, sugli sviluppi di un assist per vie orizzontali di un compagno, entra in area e incrocia in rete il tiro che vale il definitivo uno a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Momo Zeufack e Ciapetti (Valdarno F.C.); Ramai e Longo (Pontassieve).</b>