- Esordienti GIR.A
- San gimignanosport
-
0 - 6
- San Miniato
SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Sassu, Ninci, Calderaro, Qamili, Milvatti, Zancan, Scrimieri, Paoletti, Bagnoli. A disp.: Aiello, Fioroni, Iovino, Bani, Piombini, Jaze. All.: David Magnani.
SAN MINIATO: Taddei, Pilato, Mazza, Spessot, Lika, Toscano, Mensini, Periccioli, Bellavista, Tape Dan, Muca. A disp.: Nikaj, Mignani, Carniani, Moran, Picchi, Favilli, Gualtieri. All.: Emiliano Pacini.
ARBITRO: Esposito di Siena.
RETI: Mignani, Tape Dan, Muca, Bellavista, Mensini, Favilli.
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-4. Ris. Figc: 0-3.
Risultato tennistico per il San Miniato, ma nei primi due tempi la formazione di mister Pacini ha faticato contro un Sangimignano che si è ben espresso, poi nella terza frazione di gioco la maggior qualità degli ospiti si è fatta sentire. Mignani, su perfetto assist di Muca, porta in vantaggio il San Miniato. Dopodiché il Sangimignano prova ad attaccare sfruttando le palle inattive, senza però trovare il gol del pari. Nella ripresa gli ospiti fanno la partita e vanno sullo zero a due grazie ad un'azione personale di Tape Dan. I padroni di casa hanno le occasioni più nitide e falliscono un calcio di rigore con Ninci, mentre il San Miniato continua ad avere il pallino del gioco in mano ma senza farsi pericoloso. Nel terzo tempo la gara cambia totalmente: il Sangimignano non ha più le energie per contenere gli avversari, i quali vanno in gol con Muca, Mensini, Favilli e Bellavista. La squadra di casa avrebbe l'opportunità per realizzare il meritato gol della bandiera, ma Jaze ben servito da Calderaro non è fortunato nella conclusione.
Calciatoripiù: nel Sangimignano Sassu chiude bene gli spazi in difesa nel primo tempo, nel secondo viene spostato a centrocampo e continua a ben impressionare. Tra le file del San Miniato si sono distinti Muca e Spessot.
SANGIMIGNANO: Cipullo, Cosci, Sassu, Ninci, Calderaro, Qamili, Milvatti, Zancan, Scrimieri, Paoletti, Bagnoli. A disp.: Aiello, Fioroni, Iovino, Bani, Piombini, Jaze. All.: David Magnani. <br >SAN MINIATO: Taddei, Pilato, Mazza, Spessot, Lika, Toscano, Mensini, Periccioli, Bellavista, Tape Dan, Muca. A disp.: Nikaj, Mignani, Carniani, Moran, Picchi, Favilli, Gualtieri. All.: Emiliano Pacini.<br >
ARBITRO: Esposito di Siena.<br >
RETI: Mignani, Tape Dan, Muca, Bellavista, Mensini, Favilli.<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.0-1; t.t.0-4. Ris. Figc: 0-3.
Risultato tennistico per il San Miniato, ma nei primi due tempi la formazione di mister Pacini ha faticato contro un Sangimignano che si è ben espresso, poi nella terza frazione di gioco la maggior qualità degli ospiti si è fatta sentire. Mignani, su perfetto assist di Muca, porta in vantaggio il San Miniato. Dopodiché il Sangimignano prova ad attaccare sfruttando le palle inattive, senza però trovare il gol del pari. Nella ripresa gli ospiti fanno la partita e vanno sullo zero a due grazie ad un'azione personale di Tape Dan. I padroni di casa hanno le occasioni più nitide e falliscono un calcio di rigore con Ninci, mentre il San Miniato continua ad avere il pallino del gioco in mano ma senza farsi pericoloso. Nel terzo tempo la gara cambia totalmente: il Sangimignano non ha più le energie per contenere gli avversari, i quali vanno in gol con Muca, Mensini, Favilli e Bellavista. La squadra di casa avrebbe l'opportunità per realizzare il meritato gol della bandiera, ma Jaze ben servito da Calderaro non è fortunato nella conclusione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sangimignano <b>Sassu </b>chiude bene gli spazi in difesa nel primo tempo, nel secondo viene spostato a centrocampo e continua a ben impressionare. Tra le file del San Miniato si sono distinti <b>Muca </b>e <b>Spessot</b>.