- Esordienti GIR.A
- Leoni
-
6 - 0
- Virtus Biancoazzurra
LEONI: Giuliani, Signiorini Lorenzo, Coppola, Massimo, Capacci, Gistri, Bruni, Nidiaci, Falsetti, Dei, Bonfitto A disp.: Buti, Bacci, Bartolini, Signorini Lapo, Reale, Taglialavore, Giorgio. All.: Paolo Pasquini.
VIRTUS BIANCOAZZURRA: Panariello, Virgilio Bracali, Viti, Oliviero, Cerasa, Rossi, Noccetti, Thiam, Zouri, Correale. A disp.: Fontani, Stramaglia, Corsoni. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Komshiu di Siena.
RETI: Bonfitto 2, Falsetti, Nidiaci, Gistri 2.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Bonfitto apre le danze con un gol in contropiede. Mentre Falsetti manda tutti al primo riposo sul due a zero, grazie ad una conclusione che anticipa l'uscita del portiere avversario. Nel secondo tempo prima Nidiaci va in gol calciando direttamente dalla bandierina, poi Gistri firma una doppietta. Nel terzo tempo è ancora Bonfitto in contropiede ad andare in gol. Queste sono le fasi salienti di una partita non molto bella, i Leoni conquistano l'ennesima vittoria ma non convincono sul piano del gioco. La Virtus si è difesa con coraggio e nel terzo tempo è andata vicinissima al gol prima con Buti e poi con Correale.
Calciatoripiù: Gistri e Massimo (Leoni). Correale (Virtus Biancoazzurra).
LEONI: Giuliani, Signiorini Lorenzo, Coppola, Massimo, Capacci, Gistri, Bruni, Nidiaci, Falsetti, Dei, Bonfitto A disp.: Buti, Bacci, Bartolini, Signorini Lapo, Reale, Taglialavore, Giorgio. All.: Paolo Pasquini.<br >VIRTUS BIANCOAZZURRA: Panariello, Virgilio Bracali, Viti, Oliviero, Cerasa, Rossi, Noccetti, Thiam, Zouri, Correale. A disp.: Fontani, Stramaglia, Corsoni. All.: Alessio Testi.<br >
ARBITRO: Komshiu di Siena.<br >
RETI: Bonfitto 2, Falsetti, Nidiaci, Gistri 2.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 3-0; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-0.
Bonfitto apre le danze con un gol in contropiede. Mentre Falsetti manda tutti al primo riposo sul due a zero, grazie ad una conclusione che anticipa l'uscita del portiere avversario. Nel secondo tempo prima Nidiaci va in gol calciando direttamente dalla bandierina, poi Gistri firma una doppietta. Nel terzo tempo è ancora Bonfitto in contropiede ad andare in gol. Queste sono le fasi salienti di una partita non molto bella, i Leoni conquistano l'ennesima vittoria ma non convincono sul piano del gioco. La Virtus si è difesa con coraggio e nel terzo tempo è andata vicinissima al gol prima con Buti e poi con Correale. <b>
Calciatoripiù: Gistri e Massimo</b> (Leoni). <b>Correale </b>(Virtus Biancoazzurra).