- Esordienti GIR.A
- Olimpia Colligiana
-
0 - 7
- Leoni
OL.COLLIGIANA: Malevolti, Lelli, Fusi, Negrini, Faraldo, Laudisio, Dauti, Panichi, Murolo, Sciarrica. Entrati: Parri, Lulaj, Adamo, Garofalo, Valli, Gozzi. All.: Sergio Secchi.
LEONI: Giuliani, Lorenzo Signorini, Bartoloni, Bruni, Lapo Signorini, Gistri, Reale, Taglialavore, Nidiaci, Bonfitto, Calosi. Entrati: Buti, Falsetti, Coppola, Massimo, Giorgio, Bacci, Dei. All.: Paolo Pasquini.
RETI: Gistri 2, Calosi, Reale, Taglialavore, Giorgio, Nidiaci.
NOTE: p.t. 0-1, s.t. 0-6, t.t. 0-0. Ris. Figc 1-3.
Pur brillando meno del consueto, i Leoni si impongono nettamente anche nel derby e raccolgono la dodicesima vittoria in altrettanti incontri, superando una Colligiana comunque volenterosa e caparbia. La prima frazione scorre via piuttosto equilibrata, con i giallorossi ostacolati un po' nella manovra dal campo pesante e capaci di andare a segno soltanto una volta, con una conclusione da fuori, da posizione defilata, di Gistri. Decisamente più ispirati i ragazzi di Pasquini nel secondo parziale, chiuso con un netto 6-0, con ben sei firme diverse: quelle di Gistri (secondo centro personale), Calosi, Reale, Taglialavore, Giorgio e Nidiaci, oltre a un paio di legni colpiti. Oscar di gol-più alla realizzazione di Reale: il freschissimo ex di turno, arrivato proprio dalla Colligiana in dicembre, da fuori piazza il pallone sotto l'incrocio. La terza e ultima frazione si chiude invece sullo 0-0, con anzi la Colligiana più vivace in avanti, al tiro in una circostanza con Murolo dalla distanza ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Gistri (Leoni); Panichi (Ol.Colligiana)
OL.COLLIGIANA: Malevolti, Lelli, Fusi, Negrini, Faraldo, Laudisio, Dauti, Panichi, Murolo, Sciarrica. Entrati: Parri, Lulaj, Adamo, Garofalo, Valli, Gozzi. All.: Sergio Secchi.<br >LEONI: Giuliani, Lorenzo Signorini, Bartoloni, Bruni, Lapo Signorini, Gistri, Reale, Taglialavore, Nidiaci, Bonfitto, Calosi. Entrati: Buti, Falsetti, Coppola, Massimo, Giorgio, Bacci, Dei. All.: Paolo Pasquini.<br >
RETI: Gistri 2, Calosi, Reale, Taglialavore, Giorgio, Nidiaci. <br >NOTE: p.t. 0-1, s.t. 0-6, t.t. 0-0. Ris. Figc 1-3.
Pur brillando meno del consueto, i Leoni si impongono nettamente anche nel derby e raccolgono la dodicesima vittoria in altrettanti incontri, superando una Colligiana comunque volenterosa e caparbia. La prima frazione scorre via piuttosto equilibrata, con i giallorossi ostacolati un po' nella manovra dal campo pesante e capaci di andare a segno soltanto una volta, con una conclusione da fuori, da posizione defilata, di Gistri. Decisamente più ispirati i ragazzi di Pasquini nel secondo parziale, chiuso con un netto 6-0, con ben sei firme diverse: quelle di Gistri (secondo centro personale), Calosi, Reale, Taglialavore, Giorgio e Nidiaci, oltre a un paio di legni colpiti. Oscar di gol-più alla realizzazione di Reale: il freschissimo ex di turno, arrivato proprio dalla Colligiana in dicembre, da fuori piazza il pallone sotto l'incrocio. La terza e ultima frazione si chiude invece sullo 0-0, con anzi la Colligiana più vivace in avanti, al tiro in una circostanza con Murolo dalla distanza ma senza fortuna.<br ><b>
Calciatoripiù: Gistri</b> (Leoni); <b>Panichi </b>(Ol.Colligiana)