- Esordienti GIR.A
- Virtus Biancoazzurra
-
3 - 1
- Policras Sovicille
V.BIANCAZZURRA: Panariello, Viti, Oliviero, Virgilio, Bracali, Rossi, Noccetti, Cerasa, Zouri, Correale, Thiam. A disp.: Di Biasi, Corsoni. All.: Alessio Testi.
POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Scagnetti, Balje, Lippi, Minneci, Ruggiero, Ciacci, Falchi, Vicaj, Nasti. All.: Luca Galoppi.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Thiam, Correale, Zouri, Falchi.
PARZIALI: p.t.2-0; s.t.0-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 3-2.
La Virtus Biancoazzurra comincia il nuovo anno con una vittoria sofferta ma meritata contro una Policras mai doma che è costretta ad arrendersi solamente nel finale. Partono bene i padroni di casa: Correale lascia partire un bolide che colpisce la parte inferiore della traversa, la palla sbatte sulla linea di porta e Thiam, ben appostato, la ribadisce in rete. I ragazzi di mister Testi si esprimono bene, ed arriva anche il raddoppio: Correale risolve una mischia depositando la palla in fondo alla rete. Il secondo tempo, invece, è tutto di marca Policras, gli ospiti creano numerose palle gol, ma un po' di sfortuna e la bravura dell'estremo locale Panariello non permettono ai ragazzi di Galoppi di rimettersi in carreggiata. L'ultimo parziale è senza ombra di dubbio il più equilibrato dei tre. Zouri al termine di un'azione personale scarta anche il portiere ospite ed appoggia la palla oltre la linea di porta. La Policras, invece, accorcia con un diagonale di Falchi che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Le squadre creano occasioni da una parte e dall'altra senza sosta, ma ormai il risultato è acquisito per la Virtus.
Calciatoripiù: Panariello (V. Biancoazzurra); Falchi (Policras Sovicille).
V.BIANCAZZURRA: Panariello, Viti, Oliviero, Virgilio, Bracali, Rossi, Noccetti, Cerasa, Zouri, Correale, Thiam. A disp.: Di Biasi, Corsoni. All.: Alessio Testi.<br >POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Scagnetti, Balje, Lippi, Minneci, Ruggiero, Ciacci, Falchi, Vicaj, Nasti. All.: Luca Galoppi.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Thiam, Correale, Zouri, Falchi.<br >PARZIALI: p.t.2-0; s.t.0-0; t.t.1-1. Ris. Figc: 3-2.
La Virtus Biancoazzurra comincia il nuovo anno con una vittoria sofferta ma meritata contro una Policras mai doma che è costretta ad arrendersi solamente nel finale. Partono bene i padroni di casa: Correale lascia partire un bolide che colpisce la parte inferiore della traversa, la palla sbatte sulla linea di porta e Thiam, ben appostato, la ribadisce in rete. I ragazzi di mister Testi si esprimono bene, ed arriva anche il raddoppio: Correale risolve una mischia depositando la palla in fondo alla rete. Il secondo tempo, invece, è tutto di marca Policras, gli ospiti creano numerose palle gol, ma un po' di sfortuna e la bravura dell'estremo locale Panariello non permettono ai ragazzi di Galoppi di rimettersi in carreggiata. L'ultimo parziale è senza ombra di dubbio il più equilibrato dei tre. Zouri al termine di un'azione personale scarta anche il portiere ospite ed appoggia la palla oltre la linea di porta. La Policras, invece, accorcia con un diagonale di Falchi che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Le squadre creano occasioni da una parte e dall'altra senza sosta, ma ormai il risultato è acquisito per la Virtus. <b>
Calciatoripiù: Panariello</b> (V. Biancoazzurra); <b>Falchi </b>(Policras Sovicille).