- Esordienti GIR.A
- Leoni
-
12 - 1
- Luigi Meroni
LEONI: Pasqualetti, Massimo, Coppola, Bruni, Signorini Lapo, Gistri, Giorgio, Bacci, Nidiaci, Dei, Bonfitto. A disp.: Giuliani, Signorini Lorenzo, Bartoloni, Capacci, Reale, Falsetti, Calosi. All.: Paolo Pasquini.
LUIGI MERONI: Benincasa, Bigliazzi, Masiello, Bonelli, Serusi S., Serusi M., Paradisi, Dami, Monterosso, Madioni, Calonaci. A disp.: Canestrelli, Belloa vista, Marcucci, Lazzeri, Monnecchi, Dragoni, Ghersi. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.
ARBITRO: Catocci di Siena.
RETI: Bonfitto 3, Nidiaci 3, Calosi 3, Falsetti, Gistri, Capacci; Monterosso.
PARZIALI: p.t. 4-1; s.t. 5-0; t.t. 3-0. Ris. Figc: 3-0.
Anno nuovo, risultato vecchio per i Leoni. I ragazzi di Pasquini cominciano la seconda parte della stagione nello stesso modo in cui avevano concluso la prima, ovvero con una vittoria netta. Il Meroni non è riuscito a tenere il ritmo dei più quotati avversari, la sosta si è fatta un po' sentire per gli ospiti. Mister Bigliazzi, però, può guardare il bicchiere mezzo pieno, infatti i suoi ragazzi hanno fornito qualche spunto positivo dal quale poter ripartire. Innanzi tutto è tornato al gol Monterosso: e che gol! Sul quattro a zero il centravanti ospite salta un avversario con un dribbling secco, e poi lascia partire un bolide che non può far altro che gonfiare la rete avversaria. Dopo il gol che accorcia le distanze il Meroni prova a giocare alla pari, ma in avvio del secondo tempo i Leoni rimettono le cose in chiaro segnando ben cinque reti. Da segnalare un calcio di rigore in favore dei padroni di casa parato alla grande da Canestrelli. Anche nella terza frazione di gioco sono i locali a fare la partita, e mettono a referto altre tre reti che bloccano il risultato sul dodici a uno.
Calciatoripiù: Calosi e Bonfitto (Leoni). Bomber Monterosso è tornato per il Meroni, buone anche le prestazioni dei due portieri Benincasa e Canestrelli malgrado le numerose reti subite (Luigi Meroni)
LEONI: Pasqualetti, Massimo, Coppola, Bruni, Signorini Lapo, Gistri, Giorgio, Bacci, Nidiaci, Dei, Bonfitto. A disp.: Giuliani, Signorini Lorenzo, Bartoloni, Capacci, Reale, Falsetti, Calosi. All.: Paolo Pasquini.<br >LUIGI MERONI: Benincasa, Bigliazzi, Masiello, Bonelli, Serusi S., Serusi M., Paradisi, Dami, Monterosso, Madioni, Calonaci. A disp.: Canestrelli, Belloa vista, Marcucci, Lazzeri, Monnecchi, Dragoni, Ghersi. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Catocci di Siena.<br >
RETI: Bonfitto 3, Nidiaci 3, Calosi 3, Falsetti, Gistri, Capacci; Monterosso.<br >PARZIALI: p.t. 4-1; s.t. 5-0; t.t. 3-0. Ris. Figc: 3-0.
Anno nuovo, risultato vecchio per i Leoni. I ragazzi di Pasquini cominciano la seconda parte della stagione nello stesso modo in cui avevano concluso la prima, ovvero con una vittoria netta. Il Meroni non è riuscito a tenere il ritmo dei più quotati avversari, la sosta si è fatta un po' sentire per gli ospiti. Mister Bigliazzi, però, può guardare il bicchiere mezzo pieno, infatti i suoi ragazzi hanno fornito qualche spunto positivo dal quale poter ripartire. Innanzi tutto è tornato al gol Monterosso: e che gol! Sul quattro a zero il centravanti ospite salta un avversario con un dribbling secco, e poi lascia partire un bolide che non può far altro che gonfiare la rete avversaria. Dopo il gol che accorcia le distanze il Meroni prova a giocare alla pari, ma in avvio del secondo tempo i Leoni rimettono le cose in chiaro segnando ben cinque reti. Da segnalare un calcio di rigore in favore dei padroni di casa parato alla grande da Canestrelli. Anche nella terza frazione di gioco sono i locali a fare la partita, e mettono a referto altre tre reti che bloccano il risultato sul dodici a uno. <b>
Calciatoripiù: Calosi e Bonfitto</b> (Leoni). Bomber <b>Monterosso </b>è tornato per il Meroni, buone anche le prestazioni dei due portieri<b> Benincasa e Canestrelli</b> malgrado le numerose reti subite (Luigi Meroni)