- Esordienti GIR.A
- Policras Sovicille
-
1 - 11
- Leoni
POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Gigliotti, Marini, Lippi, Scagnietti, Ruggiero, Falchi, Likaj, Nasti, Hadis, Balje, Vigni, Trasolini. All.: Luca Galoppi.
LEONI: Giuliani, Signorini, Coppola, Bruni, Massimo, Gistri, Giorgio, Nidiaci, Dei, Bacci, Calosi. A disp.: Pasqualetti, Orsetti, Bartoloni, Capacci, Reale, Bonfitto, Taglialavore. All.: Paolo Pasquini.
ARBITRO: Ilaria Lorenzetti di Siena.
RETI: Falchi, Calosi 5, Dei, Nidiaci 2, Gistri, Bonfitto, Giorgio.
PARZIALI: p.t.1-5; s.t.0-4; t.t.0-2. Ris. Figc: 0-3.
Fino a questo punto del campionato i Leoni di mister Pasquini hanno conosciuto soltanto il dolce gusto della vittoria, dieci vittorie su dieci partite ed anche la Policras deve alzare bandiera bianca. I padroni di casa hanno dato il cento per cento riuscendo a segnare anche un gol, e contro una difesa che prima di questa partita ne aveva subiti solo due, non era certo un compito facile. Come di consuetudine i Leoni iniziano a far circolare palla con maestria, e all'incirca al decimo sono già in vantaggio di due reti. La Policras prova a reagire, e imbastisce un'azione sulla fascia destra, la sfera arriva in area, il portiere Giuliani la respinge, Falchi e pronto sulla ribattuta e deposita la palla in rete. Dopodiché gli ospiti segnano altre tre reti e chiudono il primo tempo sull'uno a cinque. La gara è condizionata da una fitta nebbia, comunque sia le condizioni di gioco sono accettabili. Anche il secondo tempino è tutto di marca ospite, questa volta sono quattro i gol messi a segno. Nell'ultima frazione di gioco, la Policras si difende molto bene, e i Leoni violano altre due volte la porta avversaria con un Calosi estremamente ispirato (per ben cinque volte ha timbrato il cartellino in questa partita) e con Giorgio.
Calciatoripiù: Taccini (Policras Sovicille). Calosi (Leoni).
POL. SOVICILLE: Taccini, Ibisko, Gigliotti, Marini, Lippi, Scagnietti, Ruggiero, Falchi, Likaj, Nasti, Hadis, Balje, Vigni, Trasolini. All.: Luca Galoppi.<br >LEONI: Giuliani, Signorini, Coppola, Bruni, Massimo, Gistri, Giorgio, Nidiaci, Dei, Bacci, Calosi. A disp.: Pasqualetti, Orsetti, Bartoloni, Capacci, Reale, Bonfitto, Taglialavore. All.: Paolo Pasquini.<br >
ARBITRO: Ilaria Lorenzetti di Siena.<br >
RETI: Falchi, Calosi 5, Dei, Nidiaci 2, Gistri, Bonfitto, Giorgio.<br >PARZIALI: p.t.1-5; s.t.0-4; t.t.0-2. Ris. Figc: 0-3.
Fino a questo punto del campionato i Leoni di mister Pasquini hanno conosciuto soltanto il dolce gusto della vittoria, dieci vittorie su dieci partite ed anche la Policras deve alzare bandiera bianca. I padroni di casa hanno dato il cento per cento riuscendo a segnare anche un gol, e contro una difesa che prima di questa partita ne aveva subiti solo due, non era certo un compito facile. Come di consuetudine i Leoni iniziano a far circolare palla con maestria, e all'incirca al decimo sono già in vantaggio di due reti. La Policras prova a reagire, e imbastisce un'azione sulla fascia destra, la sfera arriva in area, il portiere Giuliani la respinge, Falchi e pronto sulla ribattuta e deposita la palla in rete. Dopodiché gli ospiti segnano altre tre reti e chiudono il primo tempo sull'uno a cinque. La gara è condizionata da una fitta nebbia, comunque sia le condizioni di gioco sono accettabili. Anche il secondo tempino è tutto di marca ospite, questa volta sono quattro i gol messi a segno. Nell'ultima frazione di gioco, la Policras si difende molto bene, e i Leoni violano altre due volte la porta avversaria con un Calosi estremamente ispirato (per ben cinque volte ha timbrato il cartellino in questa partita) e con Giorgio. <b>
Calciatoripiù: Taccini </b>(Policras Sovicille). <b>Calosi </b>(Leoni).