- Esordienti B GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Grevigiana
RESCO REGGELLO: Gualandi, Ungheria, Nguetta, Mbole, Brunori, Moriani, Ferrini, Corona, Parentini, Bencini, Cappelloni. All.: Gabriele Cicogni.
GREVIGIANA: Covello, Baiocchi, Canaoui, Piccolo, Svelti, Bellucci, Lepri, Mattioli, Pistolesi. Entrati: Usai, Zeghini, Franchi, Mangani, Calvetti. All.: Loriano Nuzzi.
RETI: Franchi, Corona.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Succede tutto nel terzo tempo fra Reggello e Grevigiana: dopo due tempi intensi e tirati, ricchi di capovolgimenti di fronte ma senza reti e con le difese che hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, nel terzo tempo arriva l'accelerazione finale delle due contendenti. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Franchi, la risposta dei padroni di casa però non si fa attendere e porta al pareggio di Corona che fissa il punteggio sul definitivo uno a uno. Buona la gara di ambedue le compagini, che confermano quanto di buono fatto vedere in questo avvio di stagione e che ha consentito loro di occupare le posizioni più alte della graduatoria del girone C.
Calciatoripiù: Corona (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Gualandi, Ungheria, Nguetta, Mbole, Brunori, Moriani, Ferrini, Corona, Parentini, Bencini, Cappelloni. All.: Gabriele Cicogni.<br >GREVIGIANA: Covello, Baiocchi, Canaoui, Piccolo, Svelti, Bellucci, Lepri, Mattioli, Pistolesi. Entrati: Usai, Zeghini, Franchi, Mangani, Calvetti. All.: Loriano Nuzzi.<br >
RETI: Franchi, Corona.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Succede tutto nel terzo tempo fra Reggello e Grevigiana: dopo due tempi intensi e tirati, ricchi di capovolgimenti di fronte ma senza reti e con le difese che hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, nel terzo tempo arriva l'accelerazione finale delle due contendenti. Sono gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie a Franchi, la risposta dei padroni di casa però non si fa attendere e porta al pareggio di Corona che fissa il punteggio sul definitivo uno a uno. Buona la gara di ambedue le compagini, che confermano quanto di buono fatto vedere in questo avvio di stagione e che ha consentito loro di occupare le posizioni più alte della graduatoria del girone C.<br ><b>
Calciatoripiù: Corona (Resco Reggello).</b>