- Esordienti B GIR.C
- Rignanese
-
0 - 1
- Valdarno F.C.
RIGNANESE: Nocentini, Ignesti, Bagnoschi, Benvenuti, Marku, Forconi, Fagioli, Merlini, Scopino, Gori, Casalini, Borrani, Cammarota. All.: Federico Tanturli.
VALDARNO F.C.: Aglietti, Amoroso, Boschi, Butini, Calò, Ciapetti, Donati, Gjoka, Gucciarelli, Momo Zeufack, Ruggeri. All.: Emanuele Iacopozzi.
RETI: Karel.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prima vittoria in campionato per il Valdarno che batte di misura la Rignanese al termine di una gara combattuta ed in costante equilibrio, spezzato soltanto dal guizzo di Karel che decide i conti. La rete si materializza nel corso della prima frazione di gioco, quando Karel si fa trovare pronto nel ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario, reattivo nel respingere una manovra d'attacco degli avversari ma che nulla può sul successivo tap-in del giocatore del Valdarno. Nel secondo e terzo tempo però sono comunque sempre gli ospiti ad andare vinci al raddoppio con Zeufack prima (molto attivo), Ciapetti e Butini poi; anche i locali provano a raggiungere il pari ma al triplice fischio di chiusura è sempre il Valdarno a comandare per uno a zero ed aggiudicarsi quindi la partita.
Calciatoripiù: Bagnoschi e Nocentini (Rignanese); Gjoka e Zeufack (Valdarno F.C.)
RIGNANESE: Nocentini, Ignesti, Bagnoschi, Benvenuti, Marku, Forconi, Fagioli, Merlini, Scopino, Gori, Casalini, Borrani, Cammarota. All.: Federico Tanturli.<br >VALDARNO F.C.: Aglietti, Amoroso, Boschi, Butini, Calò, Ciapetti, Donati, Gjoka, Gucciarelli, Momo Zeufack, Ruggeri. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >
RETI: Karel.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prima vittoria in campionato per il Valdarno che batte di misura la Rignanese al termine di una gara combattuta ed in costante equilibrio, spezzato soltanto dal guizzo di Karel che decide i conti. La rete si materializza nel corso della prima frazione di gioco, quando Karel si fa trovare pronto nel ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario, reattivo nel respingere una manovra d'attacco degli avversari ma che nulla può sul successivo tap-in del giocatore del Valdarno. Nel secondo e terzo tempo però sono comunque sempre gli ospiti ad andare vinci al raddoppio con Zeufack prima (molto attivo), Ciapetti e Butini poi; anche i locali provano a raggiungere il pari ma al triplice fischio di chiusura è sempre il Valdarno a comandare per uno a zero ed aggiudicarsi quindi la partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Bagnoschi e Nocentini (Rignanese); Gjoka e Zeufack (Valdarno F.C.)</b>