- Esordienti GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
- Etruria Capolona
OLMOPONTE: Tavanti, Berbeglia, Peruzzi, Imperatori, Scricciolo, Gennaioli, Milani, Fiore, Salvadori, Borghesi, Panichi. A disp.: Brami, Razzolini, Renda, Lazzerini, Biagetti, Kustaj, Rosadi. All.: Malentacca.
ETRURIA CAP.: Nocentini, Tegliai, Morresi, Lamarca, Tedeschi, Ferrini, Sbragi, Menci, Rossi, Treghini, Castracani. A disp.: Szot, Ottaviani, Ferrazzano, Massai, Brunacci, Pernici. All.: Morello-Bargigli.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: Borghesi 2, Salvadori, Milani, Panichi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0.
L'Olmoponte si aggiudica lo scontro al vertice tra le due squadre in testa al girone C, ma non senza fatica. Primo tempo contratto con diversi errori da entrambe le parti senza una supremazia territoriale da parte di entrambe. L'Olmoponte più manovriero e l'Etruria più abile a partire in contropiede, ma non accade nulla fino al 15' quando Borghesi si insinua in area e segna. L'Etruria ci prova subito, ma in contropiede l'ottimo Castracani, che si ritrova la palla sui piedi dopo un rimpallo con il portiere, non inquadra la porta. Il secondo tempo vede un sostanziale equilibrio rorto al 10' dal solito Borghesi che si incunea in area e segna. Il tempo finisce senza troppe emozioni. Nel terzo tempo l'Olmoponte, scrollatosi di dosso la tensione, gioca più tranquillo non concedendo praticamente nulla all'Etruria: vanno in gol Salvadori che anticipa il portiere in uscita, poi Milani che aggredisce il portiere a seguito di un retropassaggio e infine Panichi a conclusione di una bella azione tutta di prima che vede coinvolti Berbeglia, Salvadori e Panichi.
Calciatoripiù: per l'Etruria ottima la prova di Lamarca e Castracani, anche se quest'ultimo non ha avuto modo di esprimersi per merito dell'attenta difesa locale. L'Olmoponte invece ha mostrato buona organizzazione e ci ha messo due tempi prima di riuscire a giocare. Complimenti ad entrambe le squadre.
F.M.
OLMOPONTE: Tavanti, Berbeglia, Peruzzi, Imperatori, Scricciolo, Gennaioli, Milani, Fiore, Salvadori, Borghesi, Panichi. A disp.: Brami, Razzolini, Renda, Lazzerini, Biagetti, Kustaj, Rosadi. All.: Malentacca.<br >ETRURIA CAP.: Nocentini, Tegliai, Morresi, Lamarca, Tedeschi, Ferrini, Sbragi, Menci, Rossi, Treghini, Castracani. A disp.: Szot, Ottaviani, Ferrazzano, Massai, Brunacci, Pernici. All.: Morello-Bargigli.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: Borghesi 2, Salvadori, Milani, Panichi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t.t. 3-0.
L'Olmoponte si aggiudica lo scontro al vertice tra le due squadre in testa al girone C, ma non senza fatica. Primo tempo contratto con diversi errori da entrambe le parti senza una supremazia territoriale da parte di entrambe. L'Olmoponte più manovriero e l'Etruria più abile a partire in contropiede, ma non accade nulla fino al 15' quando Borghesi si insinua in area e segna. L'Etruria ci prova subito, ma in contropiede l'ottimo Castracani, che si ritrova la palla sui piedi dopo un rimpallo con il portiere, non inquadra la porta. Il secondo tempo vede un sostanziale equilibrio rorto al 10' dal solito Borghesi che si incunea in area e segna. Il tempo finisce senza troppe emozioni. Nel terzo tempo l'Olmoponte, scrollatosi di dosso la tensione, gioca più tranquillo non concedendo praticamente nulla all'Etruria: vanno in gol Salvadori che anticipa il portiere in uscita, poi Milani che aggredisce il portiere a seguito di un retropassaggio e infine Panichi a conclusione di una bella azione tutta di prima che vede coinvolti Berbeglia, Salvadori e Panichi. <b>
Calciatoripiù:</b> per l'Etruria ottima la prova di<b> Lamarca e Castracani</b>, anche se quest'ultimo non ha avuto modo di esprimersi per merito dell'attenta difesa locale. L'Olmoponte invece ha mostrato buona organizzazione e ci ha messo due tempi prima di riuscire a giocare. Complimenti ad entrambe le squadre.
F.M.