- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
0 - 8
- Policras Sovicille
VALDORCIA: Tafarella, Montigiani, Bonucci, Bindi, Regoli D., De Rosa, Rabissi, Pifferi, Ferretti, Franchi, Regoli A.. A disp.: Lenti, Monisteri M., Monisteri F., Saggese, Ciacci. All.: Consoli.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Shullazi, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Galardi, Senesi, Fabbrini. A disp.: Di Pasquale, Ricci, Tognini, Tiezzi, Artini, Spanò. All.: Del Toro.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Hoxhaj, Fabbrini 3, Sabalj 2, Spanò, Galardi.
La Polisportiva Sovicille vince e convince nella trasferta con il Valdorcia. Troppa differenza di valori quella evidenziata da questo match, deciso già nella prima frazione. Infatti dopo dieci minuti di pressione sterile, all'11' gli ospiti passano in vantaggio quando Hoxhaj raccoglie una respinta della difesa di casa e insacca. Nel giro di dieci minuti arrivano altre quattro reti con Sabalj (in contropiede) e tre volte con Fabbrini. A chiudere il conto ci pensa ancora Sabalj che manda le squadre all'intervallo sullo 0-6. Nella ripresa i ragazzi di mister Del Toro continuano a premere, esprimendosi anche meglio sotto il profilo del gioco. I frutti di queste belle giocate arrivano grazie alla progressione di Galardi e al sigillo personale di Spanò per il definitivo 0-8.
Calciatoripiù: Spanò (Pol.Sovicille), entra nel secondo tempo e segna destando una buona impressione. Bravo!
VALDORCIA: Tafarella, Montigiani, Bonucci, Bindi, Regoli D., De Rosa, Rabissi, Pifferi, Ferretti, Franchi, Regoli A.. A disp.: Lenti, Monisteri M., Monisteri F., Saggese, Ciacci. All.: Consoli.<br >POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Shullazi, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Galardi, Senesi, Fabbrini. A disp.: Di Pasquale, Ricci, Tognini, Tiezzi, Artini, Spanò. All.: Del Toro.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Hoxhaj, Fabbrini 3, Sabalj 2, Spanò, Galardi.
La Polisportiva Sovicille vince e convince nella trasferta con il Valdorcia. Troppa differenza di valori quella evidenziata da questo match, deciso già nella prima frazione. Infatti dopo dieci minuti di pressione sterile, all'11' gli ospiti passano in vantaggio quando Hoxhaj raccoglie una respinta della difesa di casa e insacca. Nel giro di dieci minuti arrivano altre quattro reti con Sabalj (in contropiede) e tre volte con Fabbrini. A chiudere il conto ci pensa ancora Sabalj che manda le squadre all'intervallo sullo 0-6. Nella ripresa i ragazzi di mister Del Toro continuano a premere, esprimendosi anche meglio sotto il profilo del gioco. I frutti di queste belle giocate arrivano grazie alla progressione di Galardi e al sigillo personale di Spanò per il definitivo 0-8. <b>
Calciatoripiù: Spanò </b>(Pol.Sovicille), entra nel secondo tempo e segna destando una buona impressione. Bravo!