- Giovanissimi B
- San gimignanosport
-
1 - 7
- Poggibonsi
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Aiello, Taliani, Orsetti, Carli, Bacciottini, Dentale, Fioroni, Neziri, Salvadori, Scrinieri. A disp.: Benucci, Cosci, Aiezza, Arifi, Paoletti, Piombini, Angero. All.: Betti.
POGGIBONSI: Martini (Bacciottini), Gambassi (Mantelli), Giuntini, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cardinali), Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello F.), Abbate, Ciarri. A disp.: Dei. All.: Alessandro Secci.
ARBITRO: Spagnuolo di Siena.
RETI: Cioni 3, Logi, Guerrieri, Giuntini, Abbate, Neziri.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti con una bella girata di Cioni e raddoppia pochi minuti dopo con Logi abile a sfruttare un perfetto calcio d'angolo battuto da Chiti. La terza rete porta la firma di Guerrieri che è pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere su tiro di Cioni. Nel secondo tempo il Poggibonsi trova anche la quarta rete; ancora Cioni e questa volta è un gran gol; stop di petto e pallonetto a scavalcare il portiere avversario per il 4-0. Il San Gimignano non ci sta e prima accorcia le distanze con Neziri, poi si procura un rigore e questa volta il porterino giallorosso Bacciottini (classe 2003) è bravissimo a neutralizzare dal dischetto. Il Poggibonsi ricomincia a premere e una bell'azione di Cioni sulla sinistra trova un perfetto inserimento di Giuntini che di testa firma il 5 a 1. Passano due minuti e le parti si invertono: questa volta è Giuntini che serve l'assist a Cioni per il 6 a 1 e la sua tripletta personale. All'ultimo minuto c'è gloria anche per Abbate; il numero 10 giallorosso trova di sinistro la rete del 7 a 1 che chiude la gara.
Calciatoripiù: Cioni, Giuntini, Logi nel Poggibonsi, Neziri nel Sangimignano.
SANGIMIGNANO: Di Costanzo, Aiello, Taliani, Orsetti, Carli, Bacciottini, Dentale, Fioroni, Neziri, Salvadori, Scrinieri. A disp.: Benucci, Cosci, Aiezza, Arifi, Paoletti, Piombini, Angero. All.: Betti.<br >POGGIBONSI: Martini (Bacciottini), Gambassi (Mantelli), Giuntini, Chiti (Hoxai), Logi, Ceccatelli (Cardinali), Cioni, Adelucci, Guerrieri (Manganiello F.), Abbate, Ciarri. A disp.: Dei. All.: Alessandro Secci.<br >
ARBITRO: Spagnuolo di Siena.<br >
RETI: Cioni 3, Logi, Guerrieri, Giuntini, Abbate, Neziri.
In un clima primaverile parte forte il Poggibonsi che passa in vantaggio dopo pochi minuti con una bella girata di Cioni e raddoppia pochi minuti dopo con Logi abile a sfruttare un perfetto calcio d'angolo battuto da Chiti. La terza rete porta la firma di Guerrieri che è pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere su tiro di Cioni. Nel secondo tempo il Poggibonsi trova anche la quarta rete; ancora Cioni e questa volta è un gran gol; stop di petto e pallonetto a scavalcare il portiere avversario per il 4-0. Il San Gimignano non ci sta e prima accorcia le distanze con Neziri, poi si procura un rigore e questa volta il porterino giallorosso Bacciottini (classe 2003) è bravissimo a neutralizzare dal dischetto. Il Poggibonsi ricomincia a premere e una bell'azione di Cioni sulla sinistra trova un perfetto inserimento di Giuntini che di testa firma il 5 a 1. Passano due minuti e le parti si invertono: questa volta è Giuntini che serve l'assist a Cioni per il 6 a 1 e la sua tripletta personale. All'ultimo minuto c'è gloria anche per Abbate; il numero 10 giallorosso trova di sinistro la rete del 7 a 1 che chiude la gara. <b>
Calciatoripiù: Cioni, Giuntini, Logi </b>nel Poggibonsi, <b>Neziri </b>nel Sangimignano.