- Giovanissimi B
- Policras Sovicille
-
4 - 1
- Chiusi
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Ricci, Senesi, Fabbrini. Entrati: Tognini, Burgio, Galardi, Pagana, Spanò, Shullazi, Cantagalli. All.: Del Toro.
N.CHIUSI: Maddaloni, Margheriti Fi., Margheriti Ma., Bakkay, Catoni, Venturini, Tistarelli, Borsetti, Nigi, Rigutini, Castrini. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Ali, Galli, Beati, Meconcelli. All.: Filosi.
ARBITRO: Gutierrez di Siena.
RETI: Venturini, Senesi 4.
Vittoria meritata della Pol.Sovicille che supera il Chiusi collezionando la terza vittoria in altrettante partite con un punteggio troppo severo nei confronti dei ragazzi di Filosi. Iniziano bene gli ospiti che vanno in vantaggio all'8': punizione di Matteo Margheriti ribattuta, sulla respinta il più lesto di tutti è Venturini che da dentro l'area segna lo 0-1. La formazione guidata da Filosi, sulle ali dell'entusiasmo, potrebbe raddoppiare ma il Sovicille regge bene nel suo momento sfavorevole. La squadra di mister Del Toro agisce di contropiede e in una di queste circostanze si vede assegnare un calcio di rigore per fallo su Sabalj che Senesi trasforma per l'1-1. In piena fiducia, i padroni di casa caricano a testa bassa e ancora Senesi, in splendida azione personale, salta tre avversari e, appena dentro l'area, segna il 2-1 per un bellissimo gol. Nella ripresa i primi venti minuti vedono un buon Chiusi a cui viene anche annullato un gol di Nigi per fuorigioco. La squadra di Filosi va vicina nuovamente al pareggio con Castrini che mette a lato dopo essersi presentato davanti al portiere. Al 23' le reti dei locali sono tre quando ancora Senesi, imbeccato da Shullazi, scatta in velocità e piazza la palla nell'angolino opposto a quello di tiro. Conto chiuso al 30' quando il solito imprendibile Senesi salta il diretto marcatore e segna con un meraviglioso pallonetto sull'uscita del portiere.
Calciatoripiù: Senesi del Sovicille che delizia tutti con quattro reti e tante bellissime giocate e Sabalj, autore di un gran primo tempo; nel Chiusi bene soprattutto il portiere Maddaloni.
POL.SOVICILLE: Gugliotti, Bianchi, Serravalle, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Ricci, Senesi, Fabbrini. Entrati: Tognini, Burgio, Galardi, Pagana, Spanò, Shullazi, Cantagalli. All.: Del Toro.<br >N.CHIUSI: Maddaloni, Margheriti Fi., Margheriti Ma., Bakkay, Catoni, Venturini, Tistarelli, Borsetti, Nigi, Rigutini, Castrini. A disp.: Di Lillo, Perucconi, Ali, Galli, Beati, Meconcelli. All.: Filosi.<br >
ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br >
RETI: Venturini, Senesi 4.
Vittoria meritata della Pol.Sovicille che supera il Chiusi collezionando la terza vittoria in altrettante partite con un punteggio troppo severo nei confronti dei ragazzi di Filosi. Iniziano bene gli ospiti che vanno in vantaggio all'8': punizione di Matteo Margheriti ribattuta, sulla respinta il più lesto di tutti è Venturini che da dentro l'area segna lo 0-1. La formazione guidata da Filosi, sulle ali dell'entusiasmo, potrebbe raddoppiare ma il Sovicille regge bene nel suo momento sfavorevole. La squadra di mister Del Toro agisce di contropiede e in una di queste circostanze si vede assegnare un calcio di rigore per fallo su Sabalj che Senesi trasforma per l'1-1. In piena fiducia, i padroni di casa caricano a testa bassa e ancora Senesi, in splendida azione personale, salta tre avversari e, appena dentro l'area, segna il 2-1 per un bellissimo gol. Nella ripresa i primi venti minuti vedono un buon Chiusi a cui viene anche annullato un gol di Nigi per fuorigioco. La squadra di Filosi va vicina nuovamente al pareggio con Castrini che mette a lato dopo essersi presentato davanti al portiere. Al 23' le reti dei locali sono tre quando ancora Senesi, imbeccato da Shullazi, scatta in velocità e piazza la palla nell'angolino opposto a quello di tiro. Conto chiuso al 30' quando il solito imprendibile Senesi salta il diretto marcatore e segna con un meraviglioso pallonetto sull'uscita del portiere. <b>
Calciatoripiù: Senesi </b>del Sovicille che delizia tutti con quattro reti e tante bellissime giocate e <b>Sabalj</b>, autore di un gran primo tempo; nel Chiusi bene soprattutto il portiere <b>Maddaloni</b>.