- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 2
- Policras Sovicille
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Kometa, Saccocci, Strappa, Castaldo, Corti, Damiani, Furno. A disp.: Distante, Senesi, Larana, Amin. All.: Fabiani.
POL.SOVICILLE: Serravalle, Bianchi, Tognini, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Ricci, Senesi, Shullazi. A disp.: Fabbrini, Galardi, Burgio, Tiezzi, Pagana, Spanò, Martini. All.: Del Toro.
ARBITRO: Cacocciola di Siena.
RETI: rig. Senesi, Sabalj, Fiorenza.
Bella vittoria della Polisportiva Sovicille che espugna il campo della Poggibonsese con un bel 2-1. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di Del Toro che attaccano subito cercando gli spazi per passare. Diverse occasioni per gli ospiti che non vengono concretizzate. Nel finale di frazione per un fallo di mano in area viene concesso il rigore che Senesi trasforma. Nella ripresa ancora i ragazzi di Del Toro partono forte e raddoppiano con Sabalj. Fabbrini, Senesi e Pagana potrebbero chiudere il conto, ma sbagliando le opportunità lasciano spazio alla Poggibonsese che a dieci dalla fine accorcia le distanze. Gli ultimi minuti sono un vero e proprio arrembaggio dei ragazzi di Fabiani che così facendo sfiorano il pari, ma lasciano anche ampi spazi alle ripartenze della Polisportiva Sovicille che, tuttavia, non finalizza ed il punteggio resta sull'1-2. Calciatorepiù: negli ospiti bene Serravalle, portiere di giornata per l'assenza del titolare, si comporta egregiamente.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Fiorenza, Kometa, Saccocci, Strappa, Castaldo, Corti, Damiani, Furno. A disp.: Distante, Senesi, Larana, Amin. All.: Fabiani.<br >POL.SOVICILLE: Serravalle, Bianchi, Tognini, Di Pasquale, Hoxhaj, Fusi, Sabalj, Del Grasso, Ricci, Senesi, Shullazi. A disp.: Fabbrini, Galardi, Burgio, Tiezzi, Pagana, Spanò, Martini. All.: Del Toro.<br >
ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br >
RETI: rig. Senesi, Sabalj, Fiorenza.
Bella vittoria della Polisportiva Sovicille che espugna il campo della Poggibonsese con un bel 2-1. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di Del Toro che attaccano subito cercando gli spazi per passare. Diverse occasioni per gli ospiti che non vengono concretizzate. Nel finale di frazione per un fallo di mano in area viene concesso il rigore che Senesi trasforma. Nella ripresa ancora i ragazzi di Del Toro partono forte e raddoppiano con Sabalj. Fabbrini, Senesi e Pagana potrebbero chiudere il conto, ma sbagliando le opportunità lasciano spazio alla Poggibonsese che a dieci dalla fine accorcia le distanze. Gli ultimi minuti sono un vero e proprio arrembaggio dei ragazzi di Fabiani che così facendo sfiorano il pari, ma lasciano anche ampi spazi alle ripartenze della Polisportiva Sovicille che, tuttavia, non finalizza ed il punteggio resta sull'1-2. <b>Calciatorepiù</b>: negli ospiti bene <b>Serravalle</b>, portiere di giornata per l'assenza del titolare, si comporta egregiamente.