- Giovanissimi B
- Chiusi
-
2 - 3
- Valentino Mazzola
N.CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Rigutini, Catoni, Venturini, Castrini, Borsetti, Nigi, Galli, Beati. A disp.: Margheriti F., Tistarelli , Di Lillo, Meconcelli, Rubeca, Bakkay.
V.MAZZOLA: Brenci, Campagnese, Marzocchi, Meniconi, Mario, Pallecchi , Mercadante, Pallanti , Bellavista, Farmeschi, Rossi. A disp.: Pepi, Finucci, Vitali, Barontini, Seri, Bocci, Sani. All:: Vaselli.
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Pallanti, Rossi, Sani, Venturini, Margheriti M.
In una giornata fredda e piovosa é andato di scena l'incontro di calcio fra Chiusi e Mazzola. Al fischio d'inizio, appena passati due minuti, il Mazzola trova il vantaggio con Pallanti che, da fuori area, insacca sotto la traversa. Al 4' Rossi conquista palla a centrocampo sulla sinistra, salta tre avversari, si accentrata verso la porta e, dopo aver saltato il portiere, sigla il raddoppio per il Mazzola. Passati alcuni minuti viene annullata una rete di Bellavista per un fuorigioco molto dubbio. Giunti al 12' il Chiusi accorcia le distanze: calcio d'angolo, Venturini anticipa tutti e di esterno insacca la palla sul primo palo. Al 22' arriva il pareggio locale di Margheriti M. direttamente da calcio d'angolo, complice un'ingenuità difensiva. Nel secondo tempo mister Vaselli effettua dei cambi che si rivelano fondamentali. La frazione inizia con un prevalente dominio del Mazzola che per trenta minuti chiude l'avversario nella sua metà campo, mancando ripetutamente occasioni da goal. Al 18' comunque al termine di una bella azione collettiva, Sani raccoglie un assist di Rossi siglando il 3 a 2. Negli ultimi minuti il Chiusi prova una reazione senza raccogliere i frutti sperati.
Calciatoripiù: per il Mazzola Rossi, Meniconi, Sani, per il Chiusi Margheriti M.
N.CHIUSI: Tulli, Mencarini, Margheriti M., Rigutini, Catoni, Venturini, Castrini, Borsetti, Nigi, Galli, Beati. A disp.: Margheriti F., Tistarelli , Di Lillo, Meconcelli, Rubeca, Bakkay.<br >V.MAZZOLA: Brenci, Campagnese, Marzocchi, Meniconi, Mario, Pallecchi , Mercadante, Pallanti , Bellavista, Farmeschi, Rossi. A disp.: Pepi, Finucci, Vitali, Barontini, Seri, Bocci, Sani. All:: Vaselli.<br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Pallanti, Rossi, Sani, Venturini, Margheriti M.
In una giornata fredda e piovosa é andato di scena l'incontro di calcio fra Chiusi e Mazzola. Al fischio d'inizio, appena passati due minuti, il Mazzola trova il vantaggio con Pallanti che, da fuori area, insacca sotto la traversa. Al 4' Rossi conquista palla a centrocampo sulla sinistra, salta tre avversari, si accentrata verso la porta e, dopo aver saltato il portiere, sigla il raddoppio per il Mazzola. Passati alcuni minuti viene annullata una rete di Bellavista per un fuorigioco molto dubbio. Giunti al 12' il Chiusi accorcia le distanze: calcio d'angolo, Venturini anticipa tutti e di esterno insacca la palla sul primo palo. Al 22' arriva il pareggio locale di Margheriti M. direttamente da calcio d'angolo, complice un'ingenuità difensiva. Nel secondo tempo mister Vaselli effettua dei cambi che si rivelano fondamentali. La frazione inizia con un prevalente dominio del Mazzola che per trenta minuti chiude l'avversario nella sua metà campo, mancando ripetutamente occasioni da goal. Al 18' comunque al termine di una bella azione collettiva, Sani raccoglie un assist di Rossi siglando il 3 a 2. Negli ultimi minuti il Chiusi prova una reazione senza raccogliere i frutti sperati. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola <b>Rossi, Meniconi, Sani</b>, per il Chiusi <b>Margheriti M.</b>