- Esordienti B GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
9 - 3
- Giov. Valdicecina
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Desideri, Iacopini, Lelli, Mandorlini, Marruzzella, Masoni, Mollica, Sadikaj, Sani, Scala, Storti. All.: Filippo Monti - Simone Masoni.
VALDICECINA: Senigagliesi, Mazzinghi, Guerrieri, Gazzarri, Marianelli, Braushi, Baroncini, Venturi, Di Vita, Gabellieri, Cardellini, Hodzalari, Amadori. All.: Antonio Bonini - Mirio Moretti.
RETI: Mollica 4, Marruzzella 2, Masoni, Storti, Iacopini, Venturi 2, Gazzarri.
Bellaria Cappuccini e Valdicecina si affrontavano vogliose di riscatto dopo le sconfitte incassate contro Cascine e Bientina: entrambe le squadre hanno offerto un match gradevole e ricco di occasioni da rete, ma alla fine a spuntarla sono meritatamente i locali che esagerano segnando la bellezza di nove reti. A rompere gli equilibri tuttavia sono gli ospiti che vanno avanti con Venturi, abile a sfruttare una triangolo tra Di Vita e Brausci e ad insaccare con il sinistro. I locali però non accusano il colpo e si scatenano segnando cinque reti grazie agli scatenati Mollica (che in totale ne realizzerà quattro) e Marruzzella, autore di una doppietta. Sul parziale di 5-1 il Valdicecina prova a riportarsi in corsa segnando due volte ancora con Venturi al termine di un'azione personale e poi con un tiro di prima intenzione di Gazzarri. Col passare dei minuti però gli ospiti calano fisicamente e i locali ne approfittano arrotondando il punteggio grazie ai sigilli di Masoni, Storti e del solito Mollica.
Calciatoripiù: Mollica, Marruzzella (Bellaria), Venturi, Braushi (Valdicecina).
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Desideri, Iacopini, Lelli, Mandorlini, Marruzzella, Masoni, Mollica, Sadikaj, Sani, Scala, Storti. All.: Filippo Monti - Simone Masoni. <br >VALDICECINA: Senigagliesi, Mazzinghi, Guerrieri, Gazzarri, Marianelli, Braushi, Baroncini, Venturi, Di Vita, Gabellieri, Cardellini, Hodzalari, Amadori. All.: Antonio Bonini - Mirio Moretti.<br >
RETI: Mollica 4, Marruzzella 2, Masoni, Storti, Iacopini, Venturi 2, Gazzarri.
Bellaria Cappuccini e Valdicecina si affrontavano vogliose di riscatto dopo le sconfitte incassate contro Cascine e Bientina: entrambe le squadre hanno offerto un match gradevole e ricco di occasioni da rete, ma alla fine a spuntarla sono meritatamente i locali che esagerano segnando la bellezza di nove reti. A rompere gli equilibri tuttavia sono gli ospiti che vanno avanti con Venturi, abile a sfruttare una triangolo tra Di Vita e Brausci e ad insaccare con il sinistro. I locali però non accusano il colpo e si scatenano segnando cinque reti grazie agli scatenati Mollica (che in totale ne realizzerà quattro) e Marruzzella, autore di una doppietta. Sul parziale di 5-1 il Valdicecina prova a riportarsi in corsa segnando due volte ancora con Venturi al termine di un'azione personale e poi con un tiro di prima intenzione di Gazzarri. Col passare dei minuti però gli ospiti calano fisicamente e i locali ne approfittano arrotondando il punteggio grazie ai sigilli di Masoni, Storti e del solito Mollica. <b>
Calciatoripiù: Mollica, Marruzzella </b>(Bellaria), <b>Venturi, Braushi </b>(Valdicecina).