- Esordienti B GIR.D
- Bellaria Cappuccini
-
13 - 1
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Lupi, Masoni, Mollica, Pagni, Sadikaj, Scala, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti.
PONTEDERA B: Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Dreini, Kurti, Leka, Meioli, Pape, Quagli, Salani, Salvadori, Santini, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.
RETI: Granchi 4, Cardini 2, Masoni 2, Mollica 2, Pagni, Bracaloni, Lupi, Verbeni.
La Bellaria vince con un punteggio incredibile contro il Pontedera riuscendo a fare ancora meglio rispetto alla vittoria per 10-3 contro La Perla nello scorso turno. Gli ospiti hanno fatto tutto il possibile per fermare i più quotati avversari e hanno trovato per lo meno la rete della bandiera grazie ad un bel tiro da fuori di Verbeni. I padroni di casa però sono stati a dir poco incontenibili in fase offensiva e sono entrati in area con estrema facilità ampliando il risultato fino al 13-1. Le reti del trionfo dei locali sono state siglate da Granchi, che ha messo in mostra le sue doti da opportunista siglando un poker personale, dalle doppiette di Cardini, Masoni e Mollica e dai sigilli di Pagni, Bracaloni e Lupi. In questo modo la Bellaria può portarsi a quota 18 punti in classifica mantenendosi in prima posizione e dimostrando di essere decisamente in forma.
Calciatoripiù: Balduccelli (Pontedera): nonostante i tanti gol subiti, riesce a mettersi in evidenza attraverso degli ottimi interventi. Nella Bellaria spicca ovviamente Granchi.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Granchi, Lupi, Masoni, Mollica, Pagni, Sadikaj, Scala, Storti, Taraj. All.: Filippo Monti.<br >PONTEDERA B: Ammannati, Balduccelli, Carlini, Cavallini, Chini, Dreini, Kurti, Leka, Meioli, Pape, Quagli, Salani, Salvadori, Santini, Scaldovi, Verbeni. All.: Pierangelo Mosconi.<br >
RETI: Granchi 4, Cardini 2, Masoni 2, Mollica 2, Pagni, Bracaloni, Lupi, Verbeni.
La Bellaria vince con un punteggio incredibile contro il Pontedera riuscendo a fare ancora meglio rispetto alla vittoria per 10-3 contro La Perla nello scorso turno. Gli ospiti hanno fatto tutto il possibile per fermare i più quotati avversari e hanno trovato per lo meno la rete della bandiera grazie ad un bel tiro da fuori di Verbeni. I padroni di casa però sono stati a dir poco incontenibili in fase offensiva e sono entrati in area con estrema facilità ampliando il risultato fino al 13-1. Le reti del trionfo dei locali sono state siglate da Granchi, che ha messo in mostra le sue doti da opportunista siglando un poker personale, dalle doppiette di Cardini, Masoni e Mollica e dai sigilli di Pagni, Bracaloni e Lupi. In questo modo la Bellaria può portarsi a quota 18 punti in classifica mantenendosi in prima posizione e dimostrando di essere decisamente in forma. <b>
Calciatoripiù: Balduccelli</b> (Pontedera): nonostante i tanti gol subiti, riesce a mettersi in evidenza attraverso degli ottimi interventi. Nella Bellaria spicca ovviamente Granchi.